Nettuno, Roma · Da Marzo 2015
Ci siamo sposati lo scorso 9 giugno 2017 con una matrimonio a tema bianco, nero e teschi... solo per pochi intenditori! :D
- Sposa VIP
- 6.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3568 giorni faCiao a tutte!! Mancano precisamente 330 giorni al nostro matrimonio e ho come l'impressione di aver fatto già molto, ma che mi sto dimenticando qualcosa di fondamentale... Quindi chiedo aiuto a voi!! Ricapitolando: Vestito da sposa: preso (bisogna...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao a tutte! Finalmente mi è arrivata la prova della partecipazione che ho ordinato su internet!! Sono rimasta a bocca aperta, è fatta benissimo *______________* adesso dobbiamo "solo" aspettare dicembre e vedere se riusciamo effettivamente a...
Ho creato un post
3595 giorni faCare sposine, a quanto pare tra pochi giorni sarà un mese esatto che il negozio in cui ho chiesto un preventivo per le mie bomboniere non dà cenni di vita, quindi o richiamo per la terza volta (ma anche no), o aspetto pazientemente che si ricordino...
Ho creato un post
3606 giorni faSposine punk! Che colore di capelli avete? Io ho iniziato qualche mese fa a decolorare gradualmente per riuscire ad arrivare a un bel viola evidenziatore per il matrimonio o almeno come nella foto Voi come farete la vostra acconciatura? Avete scelto...
Ho creato un post
3633 giorni faCiao a tutte!!Qualcuna che si è sposata al forte Sangallo c'è?? Come avete allestito? Avete affittato le sedie? Come vi siete trovate? Dateci sotto con le vostre esperienze che sono super indecisa!!
Ho creato un post
3641 giorni faCiao belle coppie!! A che punto state? Come vanno i preparativi? Fatemi sapere di dove siete così se siamo vicine vengo a rompervi le scatole
Ho creato un post
3655 giorni faSalve a tutte Leggendo qua e là sul forum vedo molte future spose che "io ho scelto il rosa confetto" o "io ho scelto il tema farfalle" e ogni volta mi domando e chiedo: ma questo povero futuro sposo lo sa? è consapevole della scelta? Anche lui...
Ho creato un post
3689 giorni faCiao a tutte Vedendo sia i prezzi che la resa degli album di matrimonio abbiamo definitivamente capito che non ci piacciono nemmeno un po'! Ci sembrano tutte fotocopie di quelli visti in fiera, sempre i soliti effetti, coi soliti collage, visti e...
Ho creato un post
3699 giorni faSalve a tutte! Stamattina leggevo dei vecchi post sul rito civile per prendere un po' di ispirazione e mi sono resa conto che dove celebreremo noi il nostro matrimonio non sarà proprietà comunale, quindi il rito sarà prettamente simbolico perché la...
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutte! Premesso che: il nostro matrimonio sarà in stile bianco e nero; siamo una coppia decisamente allegra ma piuttosto dark, la nostra famiglia lo sa e va bene così; il mio vestito probabilmente sarà nero (lo vado a provare martedì, speriamo...
Ho creato un post
3738 giorni faCiao a tutte!Ci sono sposine 2017 zona Anzio-Nettuno? Vi va di conoscerci per confrontarci su quello che offre la zona? Noi abbiamo già fermato la location, speriamo bene!
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte! Vi voglio chiedere la vostra opinione sul menù che mi è stato proposto per il ricevimento.... Premetto che ho mangiato diverse volte in questo ristorante e mi piace da morire, è veramente un livello superiore rispetto a tanti altri che...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 9/6/17 e al momento ho già: - fermato la location - scelto il vestito (devo ancora andare a provarlo però!) - scelto le bomboniere (da ordinare su internet a prezzo stracciato!) - scelto l'officina grafica per le...
Ho creato un post
3813 giorni faBuon pomeriggio a tutte!! Abbiamo già fermato la data al ristorante per il 09.06.2017, conosciamo già il posto perché io ci sono andata a un paio di cerimonie anni fa e ci siamo tornati con una coppia di amici recentemente per prenotare, quindi...
Ho creato un post
3822 giorni faCiao sposine! Ho provato un paio di vestiti (stupendi, per carità) da sposa e ho avuto la conferma del fatto che io di bianco non mi ci vestirò mai perché proprio non mi piace né riesco a vedermici quindi vorrei andare direttamente a provare qualche...
Fotografi garanzie ANFM