Nettuno, Roma · Da Marzo 2015
Ci siamo sposati lo scorso 9 giugno 2017 con una matrimonio a tema bianco, nero e teschi... solo per pochi intenditori! :D
- Sposa VIP
- 6.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2958 giorni faFinalmente è arrivato il trailer del nostro matrimonio bianco, nero e teschi Per chi mi aveva seguita all'inizio, alla fine tutto quello che ho comprato online si è rivelato un successo, vestito da sposa in primis! Ecco il liiiiink:...
Ho creato un post
3183 giorni faIeri abbiamo preso i provini... vi lascio qualche foto, magari potrebbe essere di ispirazione a qualche sposa alternativa! Purtroppo non riesco ad aggiungere altre foto nel post, ma le ho messe nell'album:...
Ho creato un post
3267 giorni faHELP! Problema organizzazione economica! Partendo dal presupposto che ho recentemente avuto un incidente stradale e che sto ancora pagando i danni e dal presupposto che se c'è una cosa di cui veramente non potrebbe importarmi un fico secco quella...
Ho creato un post
3397 giorni faAlla fine, dopo aver buttato battute di qua e di là sul "hanno regalato un anello a tutte sul forum, e che l'unica sfigata sono io?", ovviamente sempre detto col sorriso è mai seriamente, è arrivato 'sto tanto agognato anello anche per me! E non è il...
Ho creato un post
3439 giorni faSalve sposine!! Tempo fa ho visto un modello di fedi in un centro commerciale che mi è piaciuto da morire, ma mi sa che la commessa si è sbagliata a dirmi la marca e quando sono andata a chiederle nella mia città non erano quelle O_O erano bicolore,...
Ho creato un post
3450 giorni faBuongiorno spose Cosa ci sarà al vostro matrimonio che a distanza di qualche mese farà dire ai vostri invitati "il matrimonio di **** , quello in cui c'era **** !" Quale sarà secondo voi il fattore materiale o estetico che vi renderà ancora più unici...
Ho creato un post
3468 giorni faCiao! Stavamo pensando di fare il first look, principalmente perché probabilmente durante la cerimonia verranno moltissime persone a salutarci che non sono invitate al ricevimento e viviamo in una città con un borgo medievale molto bello in cui è...
Ho creato un post
3470 giorni faCiao a tutte!! Dopo aver visto / valutato / esaminato nei dettagli / fatto esame del DNA a tutti i fornitori presenti su matrimonio.com, ho constatato con tristezza che non ce n'è uno che mi entusiasma particolarmente. Tra l'altro ho visto che di...
Ho creato un post
3482 giorni faBuongiorno! Avete fatto sogni sul vostro matrimonio? O incubi? Io stanotte ho sognato che arrivavo all'8 giugno (ci sposiamo il 9) e mi rendevo conto che il giorno dopo mi dovevo sposare e che non avevo fatto niente, non avevo comprato le scarpe, non...
Ho creato un post
3483 giorni faRicapitolando Ci siamo conosciuti nell'estate del 2009 in un locale a 20km da casa nostra per scoprire che abitavamo uno di fronte all'altro... letteralmente! Il nostro primo appuntamento, se così si può definire, è quando sono andata a casa sua a...
Ho creato un post
3484 giorni faCiao! Abbiamo prenotato il viaggio di nozze per il Messico con partenza il prossimo 15 giugno 2017, chi parte insieme a noi da Roma?? Per chi ci è già stata, come vi siete trovati? Abbiamo scelto bene?
Ho creato un post
3505 giorni faVestito.. nessuno dei due? D: Scarpe... idem... Velo... non lo porterò, ma il secondo è spettacolare! Guanti idem Acconciatura, sono praticamente identiche O_O Accessori, no plz! Bouquet, tra l'insalatina e le rose forse meglio le rose! Giarrettiera,...
Ho creato un post
3523 giorni faCiao a tutte! So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia proprio un tema!), perché l'amore è amore anche senza...
Ho creato un post
3542 giorni faCiao a tutte! Ultimamente sto leggendo di molte di voi alle prese con conferme non date e parenti e amici latitanti, quindi, anche se mi sposo a giugno prossimo, stavo riflettendo su una cosa: ma se il termine per darmi riscontro per la presenza è...
Ho creato un post
3555 giorni faHo ordinato un campione delle bomboniere che abbiamo scelto e lo ADORO! Sono le bomboniere solidali dell'OIPA e hanno tutto quello che cercavo in una bomboniera: utile, riutilizzabile, bianca e nera, che aiutasse gli animali ed economica! Che ne...
Ho creato un post
3560 giorni faMancano più di 10 mesi e quando lo dico la gente non si risparmia dal solito "ma perché ti sposi? ma chi te lo fa fare!". Questo, unito al fatto che sono socialmente inabile a esprimere i miei sentimenti verso le persone a cui voglio bene, mi hanno...
Fotografi garanzie ANFM