Nettuno, Roma · Da Marzo 2015
Ci siamo sposati lo scorso 9 giugno 2017 con una matrimonio a tema bianco, nero e teschi... solo per pochi intenditori! :D
- Sposa VIP
- 6.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Ciao ragazze, mi sposo al comune di Nettuno e compilando i moduli ho visto che ho la possibilitá di mettere il nome del celebrante. La mia paura è quella di trovare un funzionario “freddo” che non...

Ciao a tutte!Ci sono sposine 2017 zona Anzio-Nettuno? Vi va di conoscerci per confrontarci su quello che offre la zona? Noi abbiamo già fermato la location, speriamo bene!
...l avesse indossato una di noi? Immagino il.topic" ciao ragazze, come vi sembra il mio abito?ho fatto anche la prova trucco, che ne dite?" Io penso che se fosse stata una "normale" l'avreste...

Quale abito vi piace di piu e sopratutto quale sposa preferite?

Per tutte le spose che hanno deciso di fare il matrimonio di sera, come vi organizzate con i tempi? A che ora fate iniziare il rito civile o chiesa e a che ora iniziate in location? Sto notando che i...

Finalmente eccole...le nostre bellissime partecipazioni a tema...dalla foto non rendono bene (sembrano nere ma in realtà sono blu...anche se un po’ più scure di quello che avrei voluto)...ieri quando...

Ecco qui il nostro tableau, pronto per il trasporto in villa con gli altri fai da te!sono veramente soddisfatta!!!!!che ne pensate?????

Partiamo dal presupposto che quando è successo a me non ho fatto una piega...ero solo felice...ma quando 10 minuti fa mi ha chiamata e mi ha detto di aver dato l’acconto per il suo abito sono...

Come stareste voi se a -27 aveste in casa ancora delle partecipazioni?Alcuni amici del mio fm sembrano disinteressati:danno la disponibilità a vederci poi non danno conferma e pufff io sono piuttosto...

Finalmente è arrivato il trailer del nostro matrimonio bianco, nero e teschi Per chi mi aveva seguita all'inizio, alla fine tutto quello che ho comprato online si è rivelato un successo, vestito da...

Ieri abbiamo preso i provini... vi lascio qualche foto, magari potrebbe essere di ispirazione a qualche sposa alternativa! Purtroppo non riesco ad aggiungere altre foto nel post, ma le ho messe...

Salve Ragazze,Mi sposo a Giugno 2018, quando dovrei andare a scegliere il mio abito da sposa secondo voi?io pensavo ad ottobre ma non so se è troppo presto!

Ragazzo questa ve la devo raccontare: oggi ad "Abito da sposa cercasi" una sposa prova un abito molto ampio in tulle e, nel modo di salire le scale per andare sul piedistallo, inciampa e cade in...
Ciao a tutte...siti online x scegliere partecipazioni e segnaposti...ho bisogno di idee☺
Ciao sposine, mi sposerò il 16 giugno del prossimo anno e vorremmo partire immediatamente, tra il 18 e il 20 direi e avremo tre settimane a disposizione.. chi è partita o partirà nello stesso periodo...
Come da titolo mi sta passando la voglia di sposarmi , sono stressata , è da un anno che organizzo il matrimonio , abito in Piemonte ma sposo in Puglia , da l'anno scorso ogni volta che scendevamo...

Ciao a tutte....aiutatemi ...cosa avete acquistato da Aliexpress? Mi fate vedere un po' di foto dei vostri fai da te??? Grazieee

HELP! Problema organizzazione economica! Partendo dal presupposto che ho recentemente avuto un incidente stradale e che sto ancora pagando i danni e dal presupposto che se c'è una cosa di cui...

Ciao a tutte! So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia...

Chi come me odia la cera e non sopporta il dolore 😖?.....come farete?????

Ragazzeee!buonasera..... come funziona l'acquisto su lightinthebox? Qualcuna di voi ha provato? Sono affidabili? Sono alla disperata ricerca di partecipazioni....

Ciao a tutte !! Non ho ancora iniziato a cercare il mio abito da sposa, il matrimonio sarà a fine luglio 2017. Quanto tempo prima va cercato? e soprattutto.. quanto costa un abito? Non voglio nulla di...

Buonasera sposine! A -80 giorni ho i nervi a fior di pelle per tantissimi motivi che non sto qui ad elencarvi.. allora mi chiedevo...quali sono le cose che odiamo dei matrimoni? Sia da spose che da...

Domanda...che ne pensate di questo portafoto? Con scatolina e completa di confetti e tutto mi.verrebbe 10€ l'una...Voi che ne pensate? È il caso di pensare ad una bomboniera più costosa per zii ecc e...

Buonasera ragazze.. quale sarà il tema del vostro matrimonio?

Ciao a tutte!!Qualcuna che si è sposata al forte Sangallo c'è?? Come avete allestito? Avete affittato le sedie? Come vi siete trovate? Dateci sotto con le vostre esperienze che sono super indecisa!!

Come migliaia di persone,ho approfittato degli sconti dell'11/11 per fare un sacco di acquisti.però di circa 25 cose,ne sono arrivate forse 8 o 9..c'era anche l'abitino per la nostra damigellina....

Ciao Ragazze! mi mancano partecipazioni e bomboniere...partecipazioni dobbiamo ancora sceglierle e farle fare...il matrimonio è a Giugno...è tardi secondo voi??