Nettuno, Roma · Da Marzo 2015
Ci siamo sposati lo scorso 9 giugno 2017 con una matrimonio a tema bianco, nero e teschi... solo per pochi intenditori! :D
- Sposa VIP
- 6.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Buongiorno spose Cosa ci sarà al vostro matrimonio che a distanza di qualche mese farà dire ai vostri invitati "il matrimonio di **** , quello in cui c'era **** !" Quale sarà secondo voi il fattore...
Ciao sposine! Ho provato un paio di vestiti (stupendi, per carità) da sposa e ho avuto la conferma del fatto che io di bianco non mi ci vestirò mai perché proprio non mi piace né riesco a vedermici...
Ciao a tutte!!Qualcuna che si è sposata al forte Sangallo c'è?? Come avete allestito? Avete affittato le sedie? Come vi siete trovate? Dateci sotto con le vostre esperienze che sono super indecisa!!
Ciao a tutte!Ci sono sposine 2017 zona Anzio-Nettuno? Vi va di conoscerci per confrontarci su quello che offre la zona? Noi abbiamo già fermato la location, speriamo bene!
Finalmente è arrivato il trailer del nostro matrimonio bianco, nero e teschi Per chi mi aveva seguita all'inizio, alla fine tutto quello che ho comprato online si è rivelato un successo, vestito da...
Ieri abbiamo preso i provini... vi lascio qualche foto, magari potrebbe essere di ispirazione a qualche sposa alternativa! Purtroppo non riesco ad aggiungere altre foto nel post, ma le ho messe...
HELP! Problema organizzazione economica! Partendo dal presupposto che ho recentemente avuto un incidente stradale e che sto ancora pagando i danni e dal presupposto che se c'è una cosa di cui...
Ciao! Abbiamo prenotato il viaggio di nozze per il Messico con partenza il prossimo 15 giugno 2017, chi parte insieme a noi da Roma?? Per chi ci è già stata, come vi siete trovati? Abbiamo scelto...
Ciao a tutte! So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia...
Ciao a tutte!! Dopo aver visto / valutato / esaminato nei dettagli / fatto esame del DNA a tutti i fornitori presenti su matrimonio.com, ho constatato con tristezza che non ce n'è uno che mi...
Alla fine, dopo aver buttato battute di qua e di là sul "hanno regalato un anello a tutte sul forum, e che l'unica sfigata sono io?", ovviamente sempre detto col sorriso è mai seriamente, è arrivato...
Salve sposine!! Tempo fa ho visto un modello di fedi in un centro commerciale che mi è piaciuto da morire, ma mi sa che la commessa si è sbagliata a dirmi la marca e quando sono andata a chiederle...
Ciao belle coppie!! A che punto state? Come vanno i preparativi? Fatemi sapere di dove siete così se siamo vicine vengo a rompervi le scatole
Ciao! Stavamo pensando di fare il first look, principalmente perché probabilmente durante la cerimonia verranno moltissime persone a salutarci che non sono invitate al ricevimento e viviamo in una...
Buongiorno! Avete fatto sogni sul vostro matrimonio? O incubi? Io stanotte ho sognato che arrivavo all'8 giugno (ci sposiamo il 9) e mi rendevo conto che il giorno dopo mi dovevo sposare e che non...
Ricapitolando Ci siamo conosciuti nell'estate del 2009 in un locale a 20km da casa nostra per scoprire che abitavamo uno di fronte all'altro... letteralmente! Il nostro primo appuntamento, se così si...
Vestito.. nessuno dei due? D: Scarpe... idem... Velo... non lo porterò, ma il secondo è spettacolare! Guanti idem Acconciatura, sono praticamente identiche O_O Accessori, no plz! Bouquet, tra...
Ciao a tutte! Ultimamente sto leggendo di molte di voi alle prese con conferme non date e parenti e amici latitanti, quindi, anche se mi sposo a giugno prossimo, stavo riflettendo su una cosa: ma se...
Ho ordinato un campione delle bomboniere che abbiamo scelto e lo ADORO! Sono le bomboniere solidali dell'OIPA e hanno tutto quello che cercavo in una bomboniera: utile, riutilizzabile, bianca e nera,...
Mancano più di 10 mesi e quando lo dico la gente non si risparmia dal solito "ma perché ti sposi? ma chi te lo fa fare!". Questo, unito al fatto che sono socialmente inabile a esprimere i miei...
Ciao a tutte!! Mancano precisamente 330 giorni al nostro matrimonio e ho come l'impressione di aver fatto già molto, ma che mi sto dimenticando qualcosa di fondamentale... Quindi chiedo aiuto a voi!!...
Ciao a tutte! Finalmente mi è arrivata la prova della partecipazione che ho ordinato su internet!! Sono rimasta a bocca aperta, è fatta benissimo *______________* adesso dobbiamo "solo" aspettare...
Care sposine, a quanto pare tra pochi giorni sarà un mese esatto che il negozio in cui ho chiesto un preventivo per le mie bomboniere non dà cenni di vita, quindi o richiamo per la terza volta (ma...
Sposine punk! Che colore di capelli avete? Io ho iniziato qualche mese fa a decolorare gradualmente per riuscire ad arrivare a un bel viola evidenziatore per il matrimonio o almeno come nella foto Voi...
Salve a tutte Leggendo qua e là sul forum vedo molte future spose che "io ho scelto il rosa confetto" o "io ho scelto il tema farfalle" e ogni volta mi domando e chiedo: ma questo povero futuro sposo...
Ciao a tutte! Vi voglio chiedere la vostra opinione sul menù che mi è stato proposto per il ricevimento.... Premetto che ho mangiato diverse volte in questo ristorante e mi piace da morire, è...
Buon pomeriggio a tutte!! Abbiamo già fermato la data al ristorante per il 09.06.2017, conosciamo già il posto perché io ci sono andata a un paio di cerimonie anni fa e ci siamo tornati con una coppia...
Ciao a tutte Vedendo sia i prezzi che la resa degli album di matrimonio abbiamo definitivamente capito che non ci piacciono nemmeno un po'! Ci sembrano tutte fotocopie di quelli visti in fiera, sempre...
Salve a tutte! Stamattina leggevo dei vecchi post sul rito civile per prendere un po' di ispirazione e mi sono resa conto che dove celebreremo noi il nostro matrimonio non sarà proprietà comunale,...
Ciao a tutte! Premesso che: il nostro matrimonio sarà in stile bianco e nero; siamo una coppia decisamente allegra ma piuttosto dark, la nostra famiglia lo sa e va bene così; il mio vestito...
Ciao a tutte! Mi sposo il 9/6/17 e al momento ho già: - fermato la location - scelto il vestito (devo ancora andare a provarlo però!) - scelto le bomboniere (da ordinare su internet a prezzo...
Fotografi garanzie ANFM