Finalmente eccole...le nostre bellissime partecipazioni a tema...dalla foto non rendono bene (sembrano nere ma in realtà sono blu...anche se un po’ più scure di quello che avrei voluto)...ieri quando sono andata in posta a ritirare il pacco mi sono commossa...stavo lì in piedi e guardavo questo pacco chiuso con le lacrime agli occhi...mamma mia...manca davvero poco...adesso non ci resta che decidere come chiuderle e iniziare a consegnarle!!! 8 settembre arriviamo !!!!
Visualizza messaggio citato
Allora...160 partecipazioni composte da corpo principale, cartoncino aggiuntivo e busta 400€. Era compresa la spedizione...e, cosa non da poco leggendo qui, me le ha fatte avere già imbustate una per una!
In realtà per il momento abbiamo solo queste...faremo a tema la stampa del menù e il tableau e se riesco i centrotavola...volevo fare la cornice del foto booth ma non so ancora come
Bellissimo 😍 solo chi lo ha visto ❤❤
Sposa Saggia
Maggio 2019
Bergamo
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hahahaha 😂😂 noi faremo i tavoli dei miei parenti con i luoghi del signore degli anelli mentre i suoi con la Marvel per fare contenti tutti e due😂
Anche a me sarebbe piaciuta la Marvel...o Star Wars...ma lui è stato irremovibile 😂
Sposa Saggia
Maggio 2019
Bergamo
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noooo, sono spettacolari 😍 anche io amo il signore degli anelli e lo hobbit. Peccato che il mio compagno sia fissato per la Marvel 😂 infatti faremo un mix😂
Per i nomi si ci avevo pensato come nome dei tavoli...per l’immagine ci hai dato un’ottima idea
Sposa Saggia
Luglio 2021
Roma
Ilary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che belle
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belle a tema del signore degli anelli! Noi in viaggio di nozze siamo stati ad hobbiton in Nuova Zelanda!! Mi è piaciuto tantissimo quindi non posso che approvare 😍
Bellissimo davvero potreste usare i nomi dei villaggi del libro... Come hobbiton gran burrone minas tirith ecc ecc...con relative immagini in un portafoto