Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa VIP Luglio 2017 Torino

Mi sta passando la voglia di sposarmi

Daniela, il 12 Giugno 2017 alle 16:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Come da titolo mi sta passando la voglia di sposarmi , sono stressata , è da un anno che organizzo il matrimonio , abito in Piemonte ma sposo in Puglia , da l'anno scorso ogni volta che scendevamo organizzavamo qualcosa pochi giorni tutti concentrati, mi sposo il mese prox mese non ce la faccio più

39 Risposte

Ultime attività da Maria, il 13 Giugno 2017 alle 12:54
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mollare! è lo stress a parlare, vedrai che quel giorno sarà stupendo e tutte le ansie e lo stress accumulato spariranno magicamente, l'unica cosa che ti resterà sono i bellissimi ricordi del tuo giorno speciale

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ultimo periodo è il più stressante. Non mollare, ormai siete all'ultimo sprint!!

Se riesci prenditi un fine settimana di relax per staccare un po' la mente.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollare Daniela, è un momento importante che dovresti goderti
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei e siete tutte carinissime ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela nn mollare... io organizzo da 2 anni ... vivo in Piemonte e mi sposo in Sicilia . .. 2 anni di organizzazione in più sola perché lo sposo arriva l 1 luglio...ci sposiamo giorno 8... in più era tutto pronto perché mi ero fatta in 4 quando scendevo.... e 1 mese fa mi hanno disdetto la location dei sogni dove facevano anche rito civile 😔😔😔 per dolce e gabbana che saranno li x la settimana della moda ...😡😡organizzazione quindi nulla...in 1 mese ho dovuto trovare location nuova che non mi piace ma nn c era nulla di libero e modificare tutto . .. sono sola ed esausta ... esaurita è poco! ma nonostante tutto non vedo l ora 😍 nn farti scoraggiare
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già sante parole
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apposto sto allora soffro di colite aivoglia bagno 😁
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti l'hanno detto anche a noi mica capiscono che i giorni sono pochi e non sei in vacanza
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non puoi fare altrimenti , forzaa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli ultimi giorni per me sono stati gastrite nervosa perenne, a questo punto penso sia normale... passa tutto!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua situazione...abitiamo in Piemonte ma sposeremo in Campania tra 23 giorni...mancano ancora due settimane prima di scendere e sono stanchissima...e oggi ciliegina sulla torta c'è gente che si lamenta che non siamo andati in giro a portare le partecipazioni insieme...ma chi ci dava il tempo? La gente è egoista e non capisce proprio nienteSmiley ups
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io lavoro in Veneto ma mi sposerò in Sicilia. Sta facendo tutto il mio fm, anche perché abbiamo fissato data a Pasqua per settembre 2017, anche se da un lato è solo lui che si sta stressando da morire, da l'altra mi spiace non godermi questi momenti insieme a lui
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti!! Complimenti sicuramente sarà stato difficile poi si aggiunge il costo dei viaggi e i soldi se ne vanno
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco....io vivo in Scozia e sto organizzando il mio matrimonio in Sicilia!!! Abbiamo iniziato i preparativi lo scorso anno ma è stato davvero faticoso...ormai manca poco per fortuna...mi dispiace solo che i preparativi non me li sono proprio goduta anzi penso saranno proprio l'ultima delle cose che mi mancherà!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, hai ragione!!! 💪
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Super Sposa Giugno 2018 Cosenza
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò in calabria e vivo momentaneamente a padova e mio fm a roma. Bisogna ingegnarsi... passa un we in relax senza pensare al matrimonio, gai qualcosa di diverso dal solito, ne uscirai rinata
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Isernia
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza su che ormai sei quasi arrivata al traguardo, non mollare vedrai che poi la stanchezza di ora ti sarà ripagata tutta in quel giorno Smiley love

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Danielaaaaa io vivo in Inghilterra e sposerò a Napoli l'anno prossimo... spero davvero di non impazzire e mi sto portando già avanti!! 😱
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela 😊 capisco la situazione e adesso che ormai siete agli sgoccioli subentra la stanchezza ma non mollare! Fatti forza che ci siete quasi! In bocca al lupo 😘😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a me.. 😓😭
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!!!! Nemmeno un parente è stato più affettuoso di voi 😘😘😘
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eee hai ragione ancora peggio!! Mannaggia 💪
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Agosto 2018 Foggia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io vivo in Piemonte e mi sposo in puglia, e ti capisco benissimo perchè è davvero difficile e stressante scendere per due giorni e correre per riuscire a fare tutto, ed inoltre stare dietro a tutto il resto. Almeno te hai tutti i parenti in puglia, immagina il mio fm è sardo e quindi oltre a tutta l'organizzazione generale dobbiamo anche preoccuparci del viaggio e alloggio dei parenti che verranno da fuori. Ma credo ne valga la pena, vedrai andrà tutto bene. Forza!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio! Non mollare, credo che sia fisiologico arrivare agli sgoccioli in piena crisi, soprattutto se si organizza da lontano! 😘😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non mollare ti manca davvero poco 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...anche io abito in Piemonte e organizzo a distanza...quando torniamo è un tour de force...stiamo organizzando tutto in 11 mesi...e quando torniamo la gente ha anche da ridire perché non ci fermiamo a salutare questi o a bere qualcosa con quelli..
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!! Io sono Nativa e cresciuta a Brindisi che è vicino a Lecce e sposo nella provincia di Foggia nel paese del mio fm noi conviviamo e abbiamo una bimba ma abitiamo su che stress vero vero
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche a me ci sono periodi così però poi mi passa Tt pensando a noi anche a me mancano due mesi ma vorrei fosse domani sono stanchissima
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io sono del Piemonte e mi sposo a lecce.... ti capisco noi scendiamo di nuovo ad agosto e dobbiamo in pochi giorni parlare con fioraio, il titolare della location per scelta colori ecc, parrucchiera , truccatrice , musica e animazione
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su che manca pochissimo.. Gli ultimi sforzi finali
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi è uguale, praticamente tra lavoro e organizzazione non ci riposiamo da non so quanto Smiley smile ma credo che ne valga la pena
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla l'ultimo mese è così..hai le ultime cose da fare,ti sembra di non farcela,ti viene in mente sempre qualcosa di nuovo che non hai mai il tempo di fare..ti senti più stressata che contenta. ma poi verso la fine ti renderai conto che è tutto pronto e che non vedi l'ora che quella giornata arrivi!io mi sposo sabato e dopo un periodo di stress allucinante ora mi sto tranquillizzando!certo un po'di ansia rimane ma prevale la positività!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa