Primaluna, Lecco · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 4.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3647 giorni fa
Ciao ragazze voi quanto spenderete a persona per il pranzo/cena? Nella mia zona una cosa bella siamo sulle 80 euro in agriturismi/cascine con prodotti di produzione propria e quindi genuini e salutari..mi sono trovata in posti in cui era più buono il...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3647 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3649 giorni fa
Buongiorno forumine Oggi vi chiedo consigli sul top cucina per la nostra casetta. A me piace molto l 'effetto legno che si può trovare nei laminati, in quanto il legno è troppo delicato. Voi che mi dite? Chi l 'ha scelto che cosa ne pensa? Attendo...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3651 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro parere, secondo voi vanno bene per un arredamento moderno? vi giuro la scelta delle sedie mi sta mandando fuori di testa sedia
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3651 giorni fa
Allora sono alla ricerca dell'arredamento. La camera da letto sarà bianca, la cucina bianca con il top in tavertino..il pavimento è bianco sporco con fughe grigie... Ho le porte di legno con diversi specchi ( sotto il colore delle porte circa), un...
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3654 giorni fa
Ciao a tutte..devo comprare un aspirapolvere ma non ci capisco niente. Ho visto questo e volevo sapere cosa ve ne pare ROWENTA RO8324EA
Ho caricato una foto nel post di Elen
3654 giorni fa
Come saranno? Le avete scelte? Pubblicate qualche foto, per favore.. Ho bisogno di idee!
Ho caricato una foto nel post di Aika
3654 giorni fa
Ciao sposine... Noi amiamo lo stile classico e ci piace molto la linea Le Monde "la rochelle" ... Credo che questa sarà la nostra scelta...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3657 giorni fa
Salve ragazze! Finalmente, anche noi ci stiamo addentrando nella giungla delle cucine! Ho sfogliato riviste, letto topic, visitato siti... Ma ora che devo "valutarle dal vivo " mi rendo conto che la scelta è molto più difficile di quanto avrei mai...
Ho caricato una foto nel post di Amore
3658 giorni fa
Ragazze di che colore saranno le pareti di casa vostra e che pittura userete ? se avete qualche foto la mandate..io avrò un ambiente contemporaneo moderno e userò per la cucina il grigio vento di sabbia con brillantini e vorrei fare con la stessa...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3662 giorni fa
Ciao ragazze.. ho intenzione di cominciare a girare x la camera da letto e avevo pensato di fare la testata del letto con la carta parati con un disegno particolare. .a me piacciono molto i toni del viola e i fiori e volevo tutta la parete...
Ho caricato una foto nel post di Licia
3664 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3673 giorni fa
Ragazzee ho preso una veneta cucine ma aspetto che sistemiamo casa per montarla ! Voi avete pure veneta cucina? Come vi trovate ? Postate qualche foto ?
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3695 giorni fa
ciao ragazze! Chi come me ha l'intenzione di acquistare le fedi comode da 3 mm? Qualcuna ha scelto quella da 2,4 mm? Mi postate qualche foto? Ve ne sarei infinitamente grata perché sono molto indecisa visto che sará l'anello che porterò sempre..
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3699 giorni fa
Ragazze ho scelto questo tavolo per la cucina il sopra bianco con le venature di legno e i piedi grigio antracite mi piace molto :$
Fotografi garanzie ANFM