Parma, Parma · Da Marzo 2015
Sono un inguaribile romantica!
- Sposa VIP
- 6.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3639 giorni fa
chi di voi ha scelto le bomboniere della Clara luna? io oggi le ho viste e credo proprio di scegliere il set di due tazzine e zuccheriera x invitati e degli orologi abbastanza grandi x i testimoni. . voi se le avete scelte mi fate veder qualche foto?...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3648 giorni fa
Ciao sposine! pensavo di fare dei segnalibri come segnaposto...avete qualche suggerimento da darmi? qualcuna ha avuto la mia stessa idea? come potrei farli dato che li voglio fare io a mano?
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
3653 giorni fa
Ciao sposine!!! Stiamo facendo i segnaposto e la nostra idea era di fare il segnalibro con davanti i ringraziamenti, e dietro un frase o una poesia corta... Vi mostro l'idea e ditemi come la trovate e se qualcuna di voi conosce qualche sito dove...
Ho caricato una foto nel post di Sylvia
3662 giorni fa
Perchè non raccogliamo tutti qui i nostri save the date? Così possiamo dar idee a quelle che li vogliono fare Pubblicate i vostri save the date! ps: sono ammessi anche video
Ho caricato una foto nel post di Liliana
3662 giorni fa
Care spose oggi ho comprato orecchini girocollo e bracciale di perle ... li adoro!Avevo anche il punto luce ma ho deciso x le perle! E voi?
3662 giorni fa
Ciao ragazze .... Mia mamma dopo varie prove direi che ha trovato il suo abito... È troppo secondo voi?! Non siamo abituate a vederci con questi abiti lunghi!!! Datemi un parere sincero... Ci sposiamo di sera il 18 giugno...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3663 giorni fa
Chi di voi ha un cane e vorrebbe portarlo al matrimonio? Noi essendo la nostra bimba pelosa volevamo portarla dicendo anche agli altri invitati di portare i loro qualora avessero voluto dal momento che festeggiamo in una villa suo collo del...
3664 giorni fa
Ciao ragazze!!! sono troppo felice perché ho trovato una ragazza che fa le pettorine per i cani, e la fa verde tiffany come il colore del matrimonio... Vi faccio vedere la foto di una delle miendue bulldog... il fiocco sarà bianco più grande con al...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3672 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Saverio
3682 giorni fa
Alors... Avevo pensato che per la durata delle cerimonie (rito civile+ battesimo del pupo) avrei tenuto duro e messo i tacchi. Ma... Non avevo ancora visto la sala "bella" del comune! Ora, ero anche disposta a fare la salita x arrivarci... Ma le...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3683 giorni fa
Ciao ragazze, quante di voi hanno già acquistato o acquisteranno le seconde scarpe da indossare quando ad un certo punto della festa non se ne potrà più delle nostre fantastiche scarpe da sposa?Io sono abituata a portare i tacchi, ma dato che le...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3686 giorni fa
La mia amica estetista mi ha fatto una prova..se le farò così saranno ovviamente un pò più lunghe e più rosa..e sui brillantini ho qualche dubbio! ma così naturali mi piacciono molto : ..nn notate le mani screpolate dai troppi detersivi ...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3686 giorni fa
Salve a tutte soposine, volevo delle informazioni riguardo alle batterie di pentole. Partendo dal presupposto che sono indecisa sulle due marche, ho guardato un pò in giro e oltre a queste due mi piacciono tanto anche le pentole Bialetti. La mia...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3703 giorni fa
Sposine e neo spose belle, quanto costa piu o meno un servizio di piatti ? Voi come li avete presi?
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3714 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM