Ciao ragazze .... Mia mamma dopo varie prove direi che ha trovato il suo abito... È troppo secondo voi?! Non siamo abituate a vederci con questi abiti lunghi!!! Datemi un parere sincero... Ci sposiamo di sera il 18 giugno...
Credo sia veramente molto elegante..spesso le cose semplici sono le migliori...abito bello...ovviamente con i giusti accessori...renderà ancor di più!!
No no non è troppo, è bello, elegante ed adatto alla mamma della sposa. Un ottima scelta!
Sposa VIP
Marzo 2017
Anvers
Liz07 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto elegante
Super Sposa
Maggio 2017
Latina
Lucrezia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per la sera non è troppo e sia il colore che il taglio mi sembrano adeguati all'occasione. Tuttavia se tua madre non ci si sente molto a proprio agio non sarebbe meglio cercare ancora? Se dovesse indossare un abito meno da sera, ma in cui lei si riconosce di più non sfigurerebbe di certo.
Non è assolutamente troppo le sta bene ed è proprio bello poi vi sposate di sera quindi il lungo va benissimo. Giocherei un po con gli accessori per dare luminosità
Si anche mia sorella testimone l'ha preso li..mia sorella damigella no perché glielo ha fatto si misura la sarta! Li trovi nelle mie foto se li vuoi vedere!