Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 8.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3726 giorni faRagazze amiche sposine ho due problemi e so che voi siete le uniche che mi capite sempre e sapete consigliarmi la cosa giusta... il primo problema é che la mia piu cara amica si sta separando, scelto da lei, ed a due settimane dalle mie nozze mi ha...
Ho creato un post
3728 giorni faBuongiorno sposine stamattina ci siamo svegliati con la neve a bassa quota qui vicino a noi e fa un freddo cane... lunedi ho la seconda prova del vestito e mi toccherá per forza passare alla fase cosa metto x coprirmi e non prender la polmonite?????...
Ho creato un post
3730 giorni faSposine mie care... meno 19 e cominciano le ansie ma soprattutto quelle che mi mettono gli altri!!!Credo e spero di aver fatto tutto a parte il tableu che questa settimana dobbiam fare i tavoli... e non tutti ancora ci hanno detto se vengono o meno...
Ho creato un post
3732 giorni faEccomi qui con la prova rossetto rosso di cui vi parlavo ieri siate clementi oggi non sto veramente bene e mi é uscita una pessima faccia... sono i 2 rossetti scuri di cui vi parlavo... a me chiaro non piace non posso farci nulla!!!
Ho creato un post
3733 giorni faCiao sposine stamattina la fiorista mi ha posto una domanda a cui non avevo pensato... mai... preferite gli sgabelli oppure le classiche sedie??? Oddio che domandona... ahahhaha le faró sapere!!! Ha detto che sugli sgabelli si vedrebbe bene il...
Ho creato un post
3734 giorni faCiao sposine premetto che son una persona che la mattina non esce di casa se non mette il rossetto e la matita nera all'interno degli occhi... ora domani sera ho l'ultima prova trucco fin'ora a parte gli occhi che ho decisi il rossetto ê l'unica cosa...
Ho creato un post
3735 giorni faRagazzzzeeee amicheeee sposine siamo a quasi 24 giorni dal si e l'ansia comincia a salire... anche se é tutto ormai apposto o cmq pochi particolari devo dire di esser molto stanca e tirata... non vedo l'ora arrivi quel giorno perché se continuo cosi...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao amiche sposine... una mia amica mi ha chiesto stamattina se voglio fare uno striscione x fm lo attacca lei la notte prima del matrimonio... voi lo farete??? Io non ci avevo pensato ma quasi quasi glie lo faccio trovare... cosa scrivere peró?????...
Ho creato un post
3739 giorni faBuongiorno sposine a meno 29 giorni ho bisogno di un vostro consiglio perché sto andando in tilt completamemte... allora il quesito é questo avró i segnaposto ma non volevo assegnare i nomi ai tavoli che saranno tondi da 8 a 10 persone...il...
Ho creato un post
3739 giorni faCiao sposine devo cercare una colonna sonora, una musica... x il nostro arrivo al ristorante e x il taglio della torta... la nostra canzone la fará in un altro momento... quindi ho bisogno di voi!!! Me ne suggerite qualcuna ho un vuoto di memoria non...
Ho creato un post
3739 giorni faCiao sposineeee ieri abbiam fatto la seconda prova del menu... spettacolare... abbiamo confermato tutto xe era davvero buono buono buonissimo!!! Il nostro pranzo si svolgerá cosi:28 tipi di isole con affettati, pesce, formaggi, tartine, ecc ecc...Due...
Ho creato un post
3743 giorni faCiao amiche sposine é stato un week end intenso... domenica siamo andati a pranzo con i nostri genitori nel ristorante del matrimonio.. ieri seconda prova abito e prova trucco la sera!!! Finalmente l'abito andava bene... ma mi chiedo... se dovessi...
Ho creato un post
3743 giorni faCiao sposine qualcuna di voi mi sa dire cosa si usa x ritagliare cosi un tags???grazie di cuore
Ho creato un post
3745 giorni faCiao sposine sapete dove posso far fare dei tags segnaposto scritti con frasi scelte da me??? Al computer non riesco a farli perché li vorrei a forma di cuore... quindi stamparli mi risulta difficile... aiutatemiiiiii mi sposo tra un mese e quelli...
Ho creato un post
3746 giorni faÉ venuta l'ora di decidere il regalo x fm... che comprenderá matrimonio anniversario e compleanno... aiuto!!!La macchina fotog é tra le mie priorità cosi ce la porteremo in viaggio di nozze... indecisione tra canon g5x e canon 750D ... una compatta...
Ho creato un post
3746 giorni faAmiche sposine amanti del blu come me : cosa ci sará di blu nel vostro matrimonio?!?!?! Io avró scarpe... sia quelle con tacco che quelle di ricambio... poi segnaposto... tableu bianco e blu... menu... caramellata e confettata con particolari blu e...
Fotografi garanzie ANFM