Francofonte, Siracusa · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice, romanticona e ho un enoooooorme difetto: amo la perfezione, curare i dettagli nel migliore dei modi!
- Super Sposa
- 2.810 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2027
Bacheca
Ho creato un post
2505 giorni faRagazze avete foto di sandali gioiello da poter abbinare a quest'abito? Secondo voi qual'è la scarpa giusta da indossare?
Ho creato un post
2845 giorni faRagazze quale preferite? 1, 2 o 3?
Ho creato un post
2850 giorni faBuonasera ragazze belle! Vorrei un vostro consiglio...vorrei mettere le wedding Bag davanti alla chiesa tipo in questo modo ( foto 1) e vorrei mettere davanti a tutto ciò un'insegna di questo tipo (foto 2 o 3 ancora è da decidere...piuttosto voi...
Ho creato un post
2852 giorni faSalve ragazze! Come sempre ho bisogno di voi! I vostri consigli, suggerimenti, idee sono alla base di tutto eheh! 😅 bene bene...mia sorella sarà la mia testimone di nozze ma...COME POSSO DIRGLIELO? Avete idea di come fare un libretto per la perfetta...
Ho creato un post
2854 giorni faRagazze un parere...quale preferite?
Ho creato un post
2854 giorni faRagazze mi fate vedere il vostro letto per chi come me ha la tradizione di farlo addobbare da ragazze single o bimbe prima delle nozze?
Ho creato un post
2861 giorni faRagazze buongiorno, ho trovato un sito online che fa bomboniere molto carine e moderne come piacciono a me! Vi posto un paio di foto...mi dite quale vi piace di più? 1. Tazzine da caffè con sottotazze 2. Sale e pepe tondi 3. Ciotola per antipasti con...
Ho creato un post
2862 giorni faRagazzeeee come state??? Vorrei un consiglio, un aiuto! Siccome della scelta della musica durante tutto il giorno se ne occupa Fm. .io vorrei scrivere una lista di tutti i momenti in cui ci deve essere ciascuna canzone..mi sapete dire i vari momenti?...
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze...una domanda per voi...ma i bouquet dello sposo e della sposa non possono essere uguali? Perché vedo che sono sempre diversi. ..e se li volessi uguali?
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze mi serve il vostro aiuto per chi di voi ha acquistato le partecipazioni online...avete mai visto partecipazioni come queste su qualche sito? Io non riesco a trovarle 😫😢😭
Ho creato un post
2866 giorni faRagazze qualcuna di voi ha addobbato da se le scale di casa? Mi fate vedere foto?
Ho creato un post
2866 giorni faRagazze penso di aver trovato i numeri che volevo! Premetto che il mio tableau sarà così...secondo voi quali numeri ci stanno meglio? Quelli bianchi o quelli tipo specchio?
Ho creato un post
2866 giorni faBuongiorno bellezze! Mi date delle idee? Pleaseeeeee! Vorrei fare i cartelli da mettere n ogni vaso per i gusti della confettata. ..ma come farli? Il mio colore è bianco e rosa cipria...mi aiutate? Idee a gogo thanks 😘😘
Ho creato un post
2867 giorni faRagazze oggi è giornata di domande! Mi scuso in anticipo 😁 Vorrei fare le wedding bag per gli invitati ma non li vorrei mettere sui banchetti in chiesa perché lì metterei solo i libretti per la messa...piuttosto li vorrei mettere fuori dalla chiesa...
Ho creato un post
2867 giorni faBuongiorno ragazzuole belle! Come da titolo: tema o non tema? Non riesco a trovare idee su qualche tema per cui la mia domanda è: DEVO PER FORZA BASARMI SU UN TEMA? E se invece facessi in modo che tutto richiami un colore? Bianco e rosa cipria! E il...
Ho creato un post
2868 giorni faSalve sposine, invoco il vostro aiuto! Mi piacerebbe fare i gratta e vinci ma non ho idea dei 'premi' da scrivere, mi aiutate? E inoltre, che ne pensate se inserissi il gratta e vinci nelle wedding Bag? Grazie a tutte in anticipo 😘
Fotografi garanzie ANFM