Monte Porzio Catone, Roma · Da Marzo 2015
Volevo lui...ho sempre voluto lui...ed ora (non so ancora per quale miracolo o stregoneria) lui è mio e sarà mio per sempre!
- Super Sposa
- 2.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
4036 giorni faSposeeeee\iiii ci siete?? In che zona??noi siamo entrbi di monte Porzio Catone cerimonia li e ricevimento a Frascati!!!!
Ho creato un post
4039 giorni faEro alla ricerca d un maggiolone bianco cabriolet dato che m sposo ad agosto (2016)...ieri parlando con mia madre mi ha detto di usare la mia di macchina....il che non è proprio una cattiva e idea...e risparmierei anche i soldi del noleggio...
Ho creato un post
4046 giorni faCiao sposineeee!! il titolo già parla da solo....il mio fm...(ma mio padre anche ce l ha detto più volte ultimamente..) mi chiede di anticipare di un anno il matrimonio quindi dal 20.08.2016 al 29.08.2015...premettendo che lui già ha casa....e che l...
Ho creato un post
4055 giorni faIo farò 25 anni 4 giorni dopo il SI
Ho creato un post
4056 giorni faCiao spose e sposi!!! quante come me il 20 agosto 2016??e in che zona di Roma?? Noi siamo ai Castelli! baci a tutti!!!
Ho creato un post
4057 giorni faBuongiorno sposi e futuri sposi! Ieri riflettevamo con il mio fm....x quanto riguarda la nostra lista di nozze a noi davvero non serve niente (sarebbero solo dei capriccetti come ad es. Una tele piu grande ma della quale si può anche fare a meno...)...
Ho creato un post
4058 giorni faBuongiorno a tutte! Io ancora non ho capito come funziona la promessa....e poi si fa in chiesa o in comune? ! -_-
Ho creato un post
4058 giorni faSposine! Premettendo che la data del SI è il 20.08.2016....quanto tempo prima va prenotata la chiesa...fatto il corso prematrimoniale....ecc...insomma come funziona e quanto dura tutto l iter?! baci :
Ho creato un post
4059 giorni faBuongiorno a tutte! Voi ed il vostro fm quanti anni avete di differenza?? Noi ne abbiamo 16 e mezzo (eh già! ) lui ne ha appena fatti 40 io ad agosto 24 la data preaunta del matrimonio è il 20.08.2016.....c'è qualcuna in giro con la nostra stessa...
Fotografi garanzie ANFM