Monte Porzio Catone, Roma · Da Marzo 2015
Volevo lui...ho sempre voluto lui...ed ora (non so ancora per quale miracolo o stregoneria) lui è mio e sarà mio per sempre!
- Super Sposa
- 2.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Buon di ragazze oggi il contatore ed il calendario segnano -30.... ho iniziato questo conteggio che ero a più di 380 giorni..... vola il tempo vola.... manca poche cose da fare ... ordinare le...

Finalmente dopo mesi di suppliche sabato siamo andate con mia mamma a vedere del suo abito. La commessa non appena ha saputo chi era la sposa ha iniziato ad attanagliarmi con " cavolo quanto sei...

Ciao a tutte ... sono a casa della mia famiglia a fare il punto della Situazione!!!!! a voi quanto manca???? Siete emozionate???

Buongiorno spose qualcuna si e' sposata o si sposerà all abbazia di s. Nilo a grottaferrata? Sn andata a vederla ma era chiusa e ho visto solo la corte interna...abbiamo chiamato più vte e solo ora c...

...da nubile! Ragazze mie non ci credo...forse veramente ancora non ho realizzato ...ho una calma "innaturale" devo dire ahhahah chissa se esploderò alla fine!!! Per ora mi godo questi ultimi giorni...

Io ragazze io sono una ragazza che guarda sempre positivo anche quando c'è ben poco, se mi arrabbio mi passa subito e per fortuna anche le scuse che stanno trovando gli invitati mi fa sorridere. Ve ne...
Questo è il mio countdown... a voi quanto manacaaaaaa????

Avete già deciso le letture, fatto la prova del menu' al ristorante, scelto le canzoni, prenotato il viaggio di nozze, allestito il tablou de mariage, scelto acconciatura e trucco? Io ancora no, sono...

Care le mie amiche dolcissime .... la bella dolce e gentile barbie Fit sposa oggi è ienata!!! Bene sulla mia partecipazione ci stava la conferma da fare entro il 30 giugno e mi sposo il 10 settembre...
Ho provato a fare diete da questo inverno che provo a dimagrire ma con scarsi risultati....tante persone gia sposate tutte a dirmi la stessa cosa.tranquilla che nell ultimo periodo dimagrirai a vista...

Ciao a tutte, ieri siamo diventati marito e moglie! Che emozione! La giornata è volata, godetevela tutta! E' stato tutto bellissimo , come lo desideravamo dagli allestimenti floreali ,la cerimonia ,...
...la prima festa che festeggerete dopo il matrimonio?!? Noi il mio compleanno, 3 settimane dopo il SÌ! E voi?!? Un bacio sposine belle!
Buon giorno sposine care ecco a distanza di una settimana,sembra che stia per arrivare. ... cosa avete capito l ESTATE. Vi posto il prima e il dopo . Il futuro si vedrà.

Io che pensavo che non mi sarei fatta prendere dall'ansia,io che dicevo che cominciando a preparare le cose un anno prima,non ci sarebbe stato modo di agitarsi,eccomi qui a -72 gg con i nervi a fior...

Aiutoooo!!Volevo mettere la dedica ai nonni che non ci sono più ... Ma non so come metterla giù...Volevo scrivere 'ai nonni' e basta sapendo che è riferita ai nonni deceduti però così non mi piace...
Ragazze, oggi sono stata a fare la seconda prova in atelier ed ho un problema.. ho troppo poco seno e il reggiseno a fascia non sta su!!!! Me lo trovo irrimediabilmente sulla pancia In atelier hanno...

Ciao sposine! Come passa il tempo... Sono a -3 mesi ... Stanca stressata ma felice... Stiamo facendo tutto insieme ogni giorno,oramai non mancano moltissime cose! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno...

Ciao ragazze, come da titolo sono a chiedervi, per chi la fa di solito, quanto spendete per la ricostruzione unghie. Ho delle unghie terrificanti, mi crescono poco e si rompono sempre. Premesso che ho...
Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai...

Ragazze belle buongiorno, oggi anche se qui in provincia di Roma sta diluviando (e io odio la pioggia -.-") sono felice. Tantissimo. Mi sono iscritta qui a -530 e dopo aver passato i 100 di eri..oggi...

Aiuto ragazze!!100 giorni ancora. Non sono nella pelle .. Ho anche timore di non piacergli
Ciao a tutti! Finalmente dopo 6 anni assieme e 3 anni di convivenza con il mio fm abbiamo deciso di fare il grande passo . Siamo al settimo cielo! .. stasera abbiamo l'appuntamento per visitare la...

Ciao a tutte ...ho portato l autocertificazione mia e di FM,il certificato del corso prematrimoniale e la richiesta di pubblicazione da farsi alla casa comunale che ci ha dato il prete e l impiegata...
Quanti anni avete ragazze ? Io 21, saró la più piccina ??

Oggi il prete ci ha letto e corretto il libretto della messa (tra l'altro ci sposiamo di domenica ma ci ha fatto scegliere tutto quanto non trattandosi della messa ufficiale).Ora mancano solo i canti...

146 giorni.. 4 mesi e 24 giorni.. Come passa velocemente il tempo.. E voi sposine? Quanto manca al vostro grande giorno???? Non vedo l'ora!!!!!

Ragazze buongiorno! Dopo tanto trafficare con la grafica del mio libretto per la crimonia...ieri sera ho avuto il colpo di genio! Ho fatto disegnare amore e psiche da fm (artista nel tempo libero,...