Monte Porzio Catone, Roma · Da Marzo 2015
Volevo lui...ho sempre voluto lui...ed ora (non so ancora per quale miracolo o stregoneria) lui è mio e sarà mio per sempre!
- Super Sposa
- 2.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3558 giorni fa...da nubile! Ragazze mie non ci credo...forse veramente ancora non ho realizzato ...ho una calma "innaturale" devo dire ahhahah chissa se esploderò alla fine!!! Per ora mi godo questi ultimi giorni che spero passino in fretta..mi sono iscritta a piu...
Ho creato un post
3628 giorni faRagazze belle buongiorno, oggi anche se qui in provincia di Roma sta diluviando (e io odio la pioggia -.-") sono felice. Tantissimo. Mi sono iscritta qui a -530 e dopo aver passato i 100 di eri..oggi siamo a -99. Wow. Davvero non vedo l ora di...
Ho creato un post
3665 giorni faMamma mia...buongiorno ragazze mie! Stanotte a -136...ho fatto un incubo che mi ha fatto svegliare agitata...Vi spiego brevemente (perche i miei sogni sono pari a trame di Stephen King).. Dunque io e fm eravamo all alrare, durante lo scambio delle...
Ho creato un post
3672 giorni faRagazze buongiorno! Dopo tanto trafficare con la grafica del mio libretto per la crimonia...ieri sera ho avuto il colpo di genio! Ho fatto disegnare amore e psiche da fm (artista nel tempo libero, termoidraulico di professione).... E ho creato...
Ho creato un post
3676 giorni fa«Dio non turba mai la gioia dei suoi figli, se non per prepararne loro una più certa e più grande» Manzoni insegna che la #provvidenza non ha limiti; tempo al tempo, ciò che deve essere è.? Manca ancora poco meno di 5 mesi ma...tutto diventa ogni...
Ho creato un post
3728 giorni faRagazzeeee super felice! Abbiamo passato il 200!!!Si avvicina anche se a volte m sembra che il tempo sia un po fermo...intanto i prepatativi continuano e ogni giorno è una nuova emozione tra fedi, fiori, confetti e vestiti!!!
Ho creato un post
3820 giorni faSposine buongiorno!! Ma mi stavo chiedendo...voi quanti giorni prima farete la promessa al comune??? Il parroco mi ha detto che tutti i documenti andranno raccolti a febbraio (mi sposo il 20.08) x voi è presto farla il 26 febbraio?? Sarebbe il giorno...
Ho creato un post
3827 giorni faRagazzeeee...finalmente oggi anche il 3 dal contatore è andato via....tutto si avvicina ma anchr se a volte il tempo sembra fermarsi...spero passino in fretta questi giorni..è vero che bisogna godersi i preparati..e cosi faccio ma accidenti, voglio...
Ho creato un post
3853 giorni faCiao ragazze...! Ho bisogno di voi!!! Qualcuna ha acquistato le partecipazioni su aliexpress o eatsy?? Ne ho viste alcube carine che farebbero al caso mio ma....non capisco come funziona! Cioè..i prezzi sono x singola o x più partecipazioni? Perché è...
Ho creato un post
3893 giorni faEccoci! Finalmente posso dirlo anche io che...fra un anno mi sposo!!!!!! Piccola grande emozione!!!!
Ho creato un post
3921 giorni faEsatto sposine...proprioum amore. shabby!!! Domenica scorsa io e fm siamo stati a visitare delle location...una ci ha colpito particolarmente con il suo stile shabby chic e...tataaaaaaan fm è impazzito d amore x questo stile. X farla breve...ha...
Ho creato un post
3928 giorni faFinalmente oggi...via anche il 4!!!! Si avvicina sempre d piu il vero countdown! -399 .....waiting for 20.08.2016! Voi come siete messe?? Baaaaaaaaaaaaci
Ho creato un post
3992 giorni faSposine e sposini...tataaaaaaan ecco a voi un assaggio delle nostre bomboniere...! Ci sposiamo ad agosto 2016 ma fm è stato male e ha dovuto fare 3 settimane d convalescenza a casa e quindi ha colto l occasione x avvantaggiarsi un po...visto che le...
Ho creato un post
4020 giorni faChi c'è all'appello?!?! Io 24 Agosto!!!
Ho creato un post
4028 giorni faEccoci qua!!! Premettendo che comunque le mie idee sono leggermente diverse (il mio bouquet sarà d rose rosse ad esempio!)...questi sono i vari look che ho scelto x il giochino della settimana!! L anello che ho scelto invece è proprio quello che...
Ho creato un post
4028 giorni faFinalmente anche io sposa di agosto 2016 Ho tolto il numero 5 dal conto alla rovescia...la prossima volta che succederà bhe...mancherà su x giu un mese e mezzo...per ora... - 499!! Tempo al tempo!! Voi come procede?!
Fotografi garanzie ANFM