Monte Porzio Catone, Roma · Da Marzo 2015
Volevo lui...ho sempre voluto lui...ed ora (non so ancora per quale miracolo o stregoneria) lui è mio e sarà mio per sempre!
- Super Sposa
- 2.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3558 giorni fa
...da nubile! Ragazze mie non ci credo...forse veramente ancora non ho realizzato ...ho una calma "innaturale" devo dire ahhahah chissa se esploderò alla fine!!! Per ora mi godo questi ultimi giorni che spero passino in fretta..mi sono iscritta a piu...
3628 giorni fa
Ragazze belle buongiorno, oggi anche se qui in provincia di Roma sta diluviando (e io odio la pioggia -.-") sono felice. Tantissimo. Mi sono iscritta qui a -530 e dopo aver passato i 100 di eri..oggi siamo a -99. Wow. Davvero non vedo l ora di...
3672 giorni fa
Ragazze buongiorno! Dopo tanto trafficare con la grafica del mio libretto per la crimonia...ieri sera ho avuto il colpo di genio! Ho fatto disegnare amore e psiche da fm (artista nel tempo libero, termoidraulico di professione).... E ho creato...
3676 giorni fa
«Dio non turba mai la gioia dei suoi figli, se non per prepararne loro una più certa e più grande» Manzoni insegna che la #provvidenza non ha limiti; tempo al tempo, ciò che deve essere è.? Manca ancora poco meno di 5 mesi ma...tutto diventa ogni...
3728 giorni fa
Ragazzeeee super felice! Abbiamo passato il 200!!!Si avvicina anche se a volte m sembra che il tempo sia un po fermo...intanto i prepatativi continuano e ogni giorno è una nuova emozione tra fedi, fiori, confetti e vestiti!!!
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3809 giorni fa
.. Quanti anni avete??Io ho 23 anni e fm 24... Per il matrimonio avremo 24 anni io e 25 lui!! :
Ho caricato una foto nel post di Farah/jango
3812 giorni fa
qualcuna mi sa dire come posso trasformare una cucina di legno scuro perfettamente funzionante in tutte le sue parti ma semilogorata dal tempo, voglio conservare i piani in marmo, vorrei trasformare i mobili da marroni (un brutto colore) a bianco...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Perla
3812 giorni fa
Ciao ragazze. Ma sono l'unica ad odiare le bomboniere???? io assolutamente non voglio spendere cifre astronomiche per un qualcosa di inutile.... sono alla ricerca di idee....potete aiutarmi? Sto pure tenendo in considerazione l'idea del fai da te.....
Ho caricato una foto nel post di Maria
3819 giorni fa
Queste sono le mie scarpe. ..farò mettere dei brillantini al centro del fiocco .Il tacco sarà più basso di 2 cm...vorrò stare comoda. ..ho speso 230EUR
3827 giorni fa
Ragazzeeee...finalmente oggi anche il 3 dal contatore è andato via....tutto si avvicina ma anchr se a volte il tempo sembra fermarsi...spero passino in fretta questi giorni..è vero che bisogna godersi i preparati..e cosi faccio ma accidenti, voglio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3838 giorni fa
Buongiorno fiorellini, sicuramente la scelta delle scarpe dipenderà molto dalla stagione in cui vi sposerete!! Ma se doveste scegliere tra far respirare le dita dei piedini o tenerle ben chiuse al riparo da erba fresca e pungente o il...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3850 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
3893 giorni fa
Eccoci! Finalmente posso dirlo anche io che...fra un anno mi sposo!!!!!! Piccola grande emozione!!!!
3921 giorni fa
Esatto sposine...proprioum amore. shabby!!! Domenica scorsa io e fm siamo stati a visitare delle location...una ci ha colpito particolarmente con il suo stile shabby chic e...tataaaaaaan fm è impazzito d amore x questo stile. X farla breve...ha...
Fotografi garanzie ANFM