Venezia, Venezia · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice, amante della buona cucina e sopratutto dei classici della Walt Disney. Sono una romantica ma non troppo, gli eccessi non mi... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, amante della buona cucina e sopratutto dei classici della Walt Disney. Sono una romantica ma non troppo, gli eccessi non mi piacciono molto. Vivo a Venezia con il mio futuro marito da tre anni.
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4055 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vi lascio 5 idee di bomboniere per le vostre nozze, che ne dite? Sceglietene una oppure condividete 5 idee di bomboniere che vi piacerebbe regalare ai vostri invitati, in questo modo ispiretete le altre sposine e vi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4055 giorni fa
Vi dicevamo che questa sarebbe stata la settimana delle idee, no? Ecco, vogliamo darvi qualche spunto proprio su qualunque aspetto del matrimonio! Dopo aver visto abito e scarpe, cambiamo un po' categoria e parliamo delle partecipazioni! Voi avete...
Ho partecipato al post di Giorgia
4055 giorni fa
4055 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4055 giorni fa
Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e condividere le migliori 5 idee per le vostre nozze! Vi...
Ho partecipato al post di Flavia
4055 giorni fa
Ho trovato il mio abito!!!!!! :D :D
Ho ottenuto una medaglia!
4059 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4061 giorni faSalve ragazze, ho bisogno di un chiarimento perchè sono in palla!! Il mio matrimonio si terrà con rito civile, però il 15 aprile devo andare in comune con il mio fidanzato portando delle marche da bollo per le pubblicazioni...ma allora firmando per...
Ho partecipato al post di Daniela
4061 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4061 giorni fa
4061 giorni fa
4061 giorni fa
4061 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4066 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM