Venezia, Venezia · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice, amante della buona cucina e sopratutto dei classici della Walt Disney. Sono una romantica ma non troppo, gli eccessi non mi... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, amante della buona cucina e sopratutto dei classici della Walt Disney. Sono una romantica ma non troppo, gli eccessi non mi piacciono molto. Vivo a Venezia con il mio futuro marito da tre anni.
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4047 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4052 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Roberta
4052 giorni fa
Ho partecipato al post di Hanako
4052 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4052 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
4052 giorni fa
Ho creato un post
4052 giorni faSalve ragazze!! Indovinate un pò? Ho un altro, l'ennesimo, dubbio!! La disposizione dei tavoli al nostro ricevimento sarà tipo ferro di cavallo, con la differenza che però i tre tavoli non saranno uniti come nel classico "ferro di cavallo" ma saranno...
Ho partecipato al post di Sara
4052 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4052 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4052 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4052 giorni fa
Ho creato un post
4055 giorni faSalve a tutte, io ho un problema enorme per quanto riguarda l'allestimento delle decorazioni della sala del ristorante. Siccome ho scelto una location molto piccola non posso metterci i palloncini ad elio come avevo pensato, quindi ho optato per...
Ho partecipato al post di Flavia
4055 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM