- Matrimonio
- Community
Valentina
Venezia, Venezia · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice, amante della buona cucina e sopratutto dei classici della Walt Disney. Sono una romantica ma non troppo, gli eccessi non mi... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, amante della buona cucina e sopratutto dei classici della Walt Disney. Sono una romantica ma non troppo, gli eccessi non mi piacciono molto. Vivo a Venezia con il mio futuro marito da tre anni.
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno nozze a tema Disney, siccome io e il mio compagno ci siamo conosciuti grazie a questa nostra passione in comune per i cartoni e le fiabe di Walt Disney.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
24
Buongiorno a tutte!!! Sono abbastanza disperata... Ieri ho sentito per caso un mio amico che non abita molto vicino e fra le varie cose gli dico che mi sposo.. In realtà già lo sapeva perché a...
Ciao a tutte io sto facendo i fiori in doppio raso che serviranno a chiudere i tovaglioli voi cosa avete creato con le vostre mani ? )
Salve ragazze!! Indovinate un pò? Ho un altro, l'ennesimo, dubbio!! La disposizione dei tavoli al nostro ricevimento sarà tipo ferro di cavallo, con la differenza che però i tre tavoli non saranno...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Claudia
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4047 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM