Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Venezia, Venezia · Da Marzo 2015

Sono una ragazza semplice, amante della buona cucina e sopratutto dei classici della Walt Disney. Sono una romantica ma non troppo, gli eccessi non mi... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, amante della buona cucina e sopratutto dei classici della Walt Disney. Sono una romantica ma non troppo, gli eccessi non mi piacciono molto. Vivo a Venezia con il mio futuro marito da tre anni.

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2015

3873giorni 15hh
Claudia
Help! come dire ad un invitato che non è più invitato???
Claudia, Il 16 Febbraio 2015 alle 10:12

Buongiorno a tutte!!! Sono abbastanza disperata... Ieri ho sentito per caso un mio amico che non abita molto vicino e fra le varie cose gli dico che mi sposo.. In realtà già lo sapeva perché a...

Maricica, venerdì 15-Mag-15 65
Elisa
Segna posto
Elisa, Il 11 Maggio 2015 alle 15:16

Ciao a tutte io sto facendo i fiori in doppio raso che serviranno a chiudere i tovaglioli voi cosa avete creato con le vostre mani ? )

Summer, venerdì 29-Mag-15 28
Valentina
Nomi per i tavoli??
Valentina, Il 26 Marzo 2015 alle 14:28

Salve ragazze!! Indovinate un pò? Ho un altro, l'ennesimo, dubbio!! La disposizione dei tavoli al nostro ricevimento sarà tipo ferro di cavallo, con la differenza che però i tre tavoli non saranno...

Valentina, lunedì 30-Mar-15 14
Roberta
Se c'è la lista viaggio, seguite l'invito!
Roberta, Il 25 Marzo 2015 alle 17:24

Ciao Sposine, io sono molto prossima e già l'ansia sale! C'è una cosa che mi da noia, noi abbiamo fatto la lista nozze in agenzia viaggio, ma i parenti del mio futuro marito so già che si...

Emanuela, venerdì 27-Mar-15 25
H
Costi siae - riepilogo dei prezzi
Hanako, Il 20 Maggio 2014 alle 11:37

Ciao Ragazze, ecco i costi siae che bisogna pagare... Spesso vedo tante domande a riguardo. Spero vi possa essere utile ! con questo link si accede alla ricerca dell'ufficio territoriale per chiedere...

Laura, giovedì 22-Ott-15 207
Elena
Momenti del ballo
Elena, Il 26 Marzo 2015 alle 12:44

Buongiorno future sposine ho un dubbio che spero potrete chiarire! Al mio matrimonio non farò il ballo per tutti gli invitati ma avrò della musica scelta da me per i vari momenti del ricevimento e...

Anna, venerdì 27-Mar-15 16
Sara
Quanto durerà?
Sara, Il 26 Marzo 2015 alle 12:38

Ciao sposine! Quanto pensate possa durare "la festa" delle vostre nozze? Io credo 4-5 ore, vorrei che durasse anche di più, ma alle ore 1.00 dovremo fare il taglio della torta, quindi dopo di ciò non...

Sara, martedì 31-Mar-15 158
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Giada, martedì 22-Lug-25 2.296
Francesca
Fidanzati..a chi la bomboniera?
Francesca, Il 20 Marzo 2015 alle 12:24

Buongiorno sposine!! Il fatidico giorno si sta avvicinando e, come già prevedevo, le pippe mentali aumentano Vorrei che mi deste un consiglio: al mio matrimonio parteciperanno molte coppie di amici,...

Olivia, lunedì 30-Mar-15 80
Valentina
Aiuto decorazioni sala ristorante?
Valentina, Il 23 Marzo 2015 alle 15:07

Salve a tutte, io ho un problema enorme per quanto riguarda l'allestimento delle decorazioni della sala del ristorante. Siccome ho scelto una location molto piccola non posso metterci i palloncini ad...

Valentina, mercoledì 25-Mar-15 12
Flavia
5 idee per 5 matrimoni diversi - le bomboniere
Flavia, Il 23 Marzo 2015 alle 09:53

Ciao ragazze, oggi vi lascio 5 idee di bomboniere per le vostre nozze, che ne dite? Sceglietene una oppure condividete 5 idee di bomboniere che vi piacerebbe regalare ai vostri invitati, in questo...

Supino, venerdì 15-Mag-20 269
Giorgia
5 idee per 5 matrimoni diversi - le partecipazioni
Giorgia, Il 23 Marzo 2015 alle 09:47

Vi dicevamo che questa sarebbe stata la settimana delle idee, no? Ecco, vogliamo darvi qualche spunto proprio su qualunque aspetto del matrimonio! Dopo aver visto abito e scarpe, cambiamo un po'...

Agata, giovedì 8-Ott-15 300
Giorgia
5 idee per 5 matrimoni diversi - le scarpe
Giorgia, Il 23 Marzo 2015 alle 09:33

Buongiorno mie belle! Avete già dato un'occhiata alle idee di Flavia per l'abito da sposa? Bene! Allora adesso vi do qualche ideuzza sulle scarpe per iniziare al meglio la nostra settimana delle idee!...

Silvia, venerdì 15-Mag-20 329
Flavia
5 idee per 5 matrimoni diversi - l'abito
Flavia, Il 23 Marzo 2015 alle 09:33

Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e...

Supino, venerdì 15-Mag-20 326
Valentina
Aiuto appuntamento in comune?
Valentina, Il 16 Marzo 2015 alle 23:20

Salve ragazze, ho bisogno di un chiarimento perchè sono in palla!! Il mio matrimonio si terrà con rito civile, però il 15 aprile devo andare in comune con il mio fidanzato portando delle marche da...

Catia, giovedì 19-Mar-15 12
Daniela
Fedi oro bianco o giallo ??
Daniela, Il 18 Gennaio 2015 alle 13:30

Voi avete già preso le fedi ? Noi siano indecisi se sciogliere l'oro bianco o giallo .. cosa consigliate ?

Daniela, mercoledì 18-Mar-15 241
S
Quale bomboniera scelgo tra queste?!
Simona, Il 12 Marzo 2015 alle 21:39

Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...

Guardastelle, domenica 6-Nov-16 580
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'accessorio!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...

Roberta, mercoledì 9-Set-15 538
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'abito!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 510
Giorgia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - il trucco!
Giorgia, Il 10 Marzo 2015 alle 09:13

Buongiorno belle spose! Avete già iniziato il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio? Oggi è il momento del make-up! Quale tra queste proposte vi piace di più? Quale...

Maria, lunedì 29-Feb-16 334
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'acconciatura
Flavia, Il 10 Marzo 2015 alle 09:55

Buongiorno sposine belle, a quali tra queste acconciaturevi ispirerete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)

Nicole, giovedì 8-Ott-15 365
Giorgia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - le scarpe!
Giorgia, Il 9 Marzo 2015 alle 08:48

Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...

Ross, domenica 20-Set-15 415
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'abito
Flavia, Il 9 Marzo 2015 alle 08:52

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...

Francesca, lunedì 29-Feb-16 490

Gruppi generali

Ispirazione