Giugliano in Campania, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono innamorata e penso che certe cose belle e divertenti SOLO a Napoli si vedono) ma insieme al mio futuro marito la dovrò lasciare per seguire il mio lui a Cesena dove attualmente lavora. Mi piace la musica,lo sport e gli ambienti aperti per poter trascorrere giornate serene e spensierate, magari perché no, a leggere un buon libro. Mi piace circondarmi di poche persone ma fidate,stare con le amiche per fare shopping mi rilassa e mi fa stare bene.
- Sposa Master
- 10.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3362 giorni faSalve sposine 🙂 in questi giorni sono alla ricerca di valigie in quanto il giorno delle nozze di sta avvicinando e noi ancora non abbiamo le valigie. Mi sapete dire se groupon è affidabile come sito?o mi sapete dire qualche sito o negozio dove posso...
Ho creato un post
3370 giorni faCiao sposine, a -85 ho deciso anche quale sarà la mia acconciatura. È un mix di tre acconciature diverse prese da Internet e la mia parrucchiera(quella nuova di cui vi ho parlato in un topic) è stata cosi brava e professionale da renderla uguale alle...
Ho creato un post
3370 giorni faDa quando ho messo il precedente topic sulle scarpe di Zalando che sono su internet a cercare le scarpe che fanno al mio caso. Mi ero innamorata di quelle scarpe che avevo messo in foto ma purtroppo non le ho trovate più. Sono stata per più di una...
Ho creato un post
3378 giorni faCiao sposine qualcuna ha acquistato queste scarpe su zalando?sono della Menbur e le trovo semplici e eleganti,adatte per il mio caso ma prima di acquistarle vorrei qualche parere/consiglio. Anche se non l'avete acquistate mi sapete dire se non mi...
Ho creato un post
3378 giorni faSalve sposine/i i preparativi vanno a gonfie vele e tra poco firmeremo anche i documenti per la promessa e tutto si farà più reale. Però ci sono ancora i regali da fare ai testimoni e genitori. Per i genitori penso che faremo qualcosa che stesso loro...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao sposine 😃 come dice il titolo ho bisogno di scarpe, perché a -95ancora non ne ho. È da dire che mio suocero (molto amante di scarpe e quindi intenditore) mi aveva detto che se ne sarebbe occupato lui parlandone con un suo amico in fabbrica e...
Ho creato un post
3382 giorni faSalve sposine, fin dall'inizio dei preparativi del matrimonio avevo pensato e deciso che non sarebbe stata la mia parrucchiera a prepararmi per il giorno delle nozze,colei che conosce la mia famiglia e ci ha sempre acconciato per varie occasioni da...
Ho creato un post
3386 giorni faIl tempo corre velocemente oggi -99giorni non vedo l'ora
Ho creato un post
3388 giorni faPer la promessa regalerò questi gemelli al mio futuro marito. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3388 giorni faCiao sposine cosa ne pensate del mio cuore portafedi finito? Chi ha visto le foto precedenti sa com'era. In aggiunta ho voluto addobbare,uguale al cuore anche questo cesto x i confetti fuori chiesa(lo volevo comprare uno più bellino e già fatto,ma...
Ho creato un post
3408 giorni faOggi a -4mesi e un giorno dal matrimonio mi sono arrivate le partecipazioni,sono semplici ma mi piacciono un sacco. Tutto prende forma. Manca poco
Ho creato un post
3409 giorni faCiao sposine :-) come procedono i preparativi? A me mancano -122 giorni al grande evento e mi ritengo di stare a un buon Punto per quanto riguardano i preparativi. Circa due settimane fa con fm e genitori abbiamo scelto le bomboniere ma per varie...
Ho creato un post
3416 giorni faCiao sposine :-) la settimana che fm aveva di ferie a lavoro,abbiamo approfittato per fare un po' di cose inerenti al matrimonio. Abbiamo scelto e prenotato partecipazioni e bomboniere,lui ha scelto il suo abito da sposo,degustazione alla location,e...
Ho creato un post
3419 giorni faSalve sposine :-)Per chi ha letto i miei vecchi topic sa che "odio" quasi profondamente le bomboniere e avevamo pensato io e fm di farne almeno utili ma non è stato x niente cosi(xk poi quelle utili ricadevano su cose già viste). Dopo tanta indecisa...
Ho creato un post
3428 giorni faSalve sposine di tutta Italia. come procedono i preparativi? Oggi mi assale un altro dubbio ho chiesto a cognate,sorella,mamma e suocera quale delle due coppie di gemelli potrebbe piacere al mio fm,ma tutte non mi hanno saputo convincere. Quindi ora...
Ho creato un post
3429 giorni faPuò sembrare una sciocchezza ma sono i piccoli dettagli che danno senso a tutto. oggi mi è arrivato il pacco da aliexpress dopo 26giorni dal mio ordine. Ho preso questi cuori e li ho fatto personalizzare a mio piacimento (anche se inizialmente volevo...
Fotografi garanzie ANFM