Giugliano in Campania, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono innamorata e penso che certe cose belle e divertenti SOLO a Napoli si vedono) ma insieme al mio futuro marito la dovrò lasciare per seguire il mio lui a Cesena dove attualmente lavora. Mi piace la musica,lo sport e gli ambienti aperti per poter trascorrere giornate serene e spensierate, magari perché no, a leggere un buon libro. Mi piace circondarmi di poche persone ma fidate,stare con le amiche per fare shopping mi rilassa e mi fa stare bene.
- Sposa Master
- 10.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
2857 giorni faCiao future mamme, è da un bel Po che non scrivo sul forum. Tra lavoro che ho trovato e poi perso a "causa" della gravidanza e un trasloco a quasi 8mesi di gravidanza ora sono qui che mi mancano solo 19 giorni all fine del termine gestazionale. Ho...
Ho creato un post
3061 giorni faSalve spose e future mamme. Io e mio marito (sposati da 7mesi) fin da subito dopo il matrimonio cercavamo un pargoletto, ma la presa si è un po' allentata Quando ho trovato lavoro non solo vicino casa ma mi piace anche tanto. Dopo neanche due mesi di...
Ho creato un post
3228 giorni faMai ci avrei creduto se mi avessero detto che anche tramite un sito di matrimoni si possa conoscere qualcuno/a molto simile a te l'anno scorso attraverso un topic, ho conosciuto Lucia, una ragazza napoletana come me trasferita a Cesena, proprio nella...
Ho creato un post
3277 giorni faCi troviamo qui a Tenerife in viaggio di nozze e il tempo sembra volare. Sono passati già 5 giorni dal nostro big day e devo dire tutto è andato alla perfezione. Sono stata una brava sposa mantenendo la calma in ogni momento e mi avevo promesso di...
Ho creato un post
3284 giorni faStiamo a poche ore dal grande giorno,inizio a sentirmi agitata io che vivo di calma apparente
Ho creato un post
3285 giorni faEcco il mio tableau. L'ho finito oggi a -1giorno e 7ore. Ci ha lavorato gran parte mia cognata al disegno e alla scritta,io ho messo solo i fiori. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3289 giorni faA -5giorni dal grande giorno ho ancora disdette sono arrivata al num minimo di persone date al ristorante per un pelo e oggi 2persone mi vengono meno" per incomprensione"tra me e la ragazza di questa coppia. Arrivo ancora al numero minimo per una...
Ho creato un post
3290 giorni faCiao sposine come vanno i preparativi? Io sono alla fine dei miei,la settimana prossima mi sposo e devo fare soltanto il tableau con l'aiuto di mia cognata e segnaposti (fatti da me sono facoltativi perché la wedding me ne assicura quelli base).Però...
Ho creato un post
3290 giorni faQuesta è l'ultima settimana da fidanzati e tra l'altro anche lontani, anzi lui scende domani sera dopo une mese dall'ultima volta che ci siamo visti e venerdi ci sposiamo non mi sembra vero infatti sono tra una calma apparente e emozioni a 1000. Non...
Ho creato un post
3300 giorni faStiamo agli sgoccioli,mancano soltanto 16giorni e mi sento tanto calma ma nello stesso tempo molto emozionata. Oggi ho completato di rivestire e riempire i cesti di confetti che verranno consegnati fuori chiesa. Quello piccolo bianco è per il coro...
Ho creato un post
3333 giorni faQualcuno di voi mi potrebbe spiegare come si possono inserire i titoli alle foto? Ancora devo capire come si fa nonostante io abbia provato più di una volta. Grazie mille e perdonatemi x l'ignoranza
Ho creato un post
3333 giorni faCiao sposine 🙂 finalmente dopo tanta attesa ecco la nostra promessa questi sono alcuni scatti. Un giorno ricco di emozioni...e immagino quello delle nozze ancora di più Il bouquet regalatomi da mia suocera Le firme Noi Cambio d' abito x la...
Ho creato un post
3338 giorni faLunedi 27 febbraio avremo la tanta attesa promessa di matrimonio. Sono tanto emozionata Queste sono le nostre bomboniere per l'occasione e richiamano lo stesso "tema" delle bomboniere per il giorno delle nozze. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3339 giorni faQuesta cosa l'avevo interamente rimossa dalla mia mente. Oggi parlando con una mia cugina riguardo ai preparativi del matrimonio mi ha ricordato del regalo alle damigelle di 3 e 6 anni che avrò. Mancano 55 giorni e non ho la più pallida idea cosa...
Ho creato un post
3343 giorni faSalve sposine 🙂 come si va?Domenica 26, compleanno di fm avremo anche l'anteprima con i fotografi ma che ancora non so dove si farà. Non vi dico l'emozione che provo già d'adesso ma nello stesso momento l'ansia per quello che potrei indossare. avevo...
Ho creato un post
3348 giorni faNon so per quante spose festeggeranno dopo la firma della promessa di matrimonio, qui a Napoli si fa e a noi manca 12giorni per quel momento. Il problema principale però è la sala da prenotare. Saremo in tutto 21 persone con 4 bambini proprio perché...
Fotografi garanzie ANFM