Giugliano in Campania, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono innamorata e penso che certe cose belle e divertenti SOLO a Napoli si vedono) ma insieme al mio futuro marito la dovrò lasciare per seguire il mio lui a Cesena dove attualmente lavora. Mi piace la musica,lo sport e gli ambienti aperti per poter trascorrere giornate serene e spensierate, magari perché no, a leggere un buon libro. Mi piace circondarmi di poche persone ma fidate,stare con le amiche per fare shopping mi rilassa e mi fa stare bene.
- Sposa Master
- 10.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3404 giorni fa
Oggi a -4mesi e un giorno dal matrimonio mi sono arrivate le partecipazioni,sono semplici ma mi piacciono un sacco. Tutto prende forma. Manca poco
3419 giorni fa
Salve sposine :-)Per chi ha letto i miei vecchi topic sa che "odio" quasi profondamente le bomboniere e avevamo pensato io e fm di farne almeno utili ma non è stato x niente cosi(xk poi quelle utili ricadevano su cose già viste). Dopo tanta indecisa...
3427 giorni fa
Salve sposine di tutta Italia. :$ come procedono i preparativi? Oggi mi assale un altro dubbio ho chiesto a cognate,sorella,mamma e suocera quale delle due coppie di gemelli potrebbe piacere al mio fm,ma tutte non mi hanno saputo convincere....
Ho caricato una foto nel post di Debora
3428 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
3428 giorni fa
Può sembrare una sciocchezza ma sono i piccoli dettagli che danno senso a tutto. oggi mi è arrivato il pacco da aliexpress dopo 26giorni dal mio ordine. Ho preso questi cuori e li ho fatto personalizzare a mio piacimento (anche se inizialmente volevo...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3433 giorni fa
Ragazze mi rivolgo sopratutto a chi ha scelto uno stile moderno. Avete messo i gessolini; i bordini sotto la controsoffittatura? Io non vorrei metterli ma mio padre dice che vanno messi poichè definiscono meglio i bordi. Voi come avete fatto? Avete...
3434 giorni fa
È da premettere che le bomboniere non sono il mio forte. non mi piacciono quelle che restano sui mobili a prendere polvere. mi piacerebbe fare delle bomboniere utili e chi si utilizzassero anche. Ieri nel cuore di Napoli ho visto queste, che per me...
3451 giorni fa
A chi piace il mio cuscino portafedi? ho sostituito il nastro rosso con uno fatto di yuta e personalizzato il cuore con i nostri nomi(per chi volesse vedere com'era nel foto ce la "vecchia versione")
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3460 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un consiglio per gli abiti da sposa a me piacerebbe con la manica a tre quarti e che scende morbido avete qualche foto ho qualche linea da consigliarmi ?? Grazie mille sposine
3478 giorni fa
Questa è stata la mia idea per presentare il mio guestbook,un semplice diario con la copertina di legno,portapenne e penna in legno(con i nostri nomi e la data incisa) e una cornice su 3 piedi che incideró nomi e data (inserirò un foglio all'interno...
3485 giorni fa
Anche x noi che ci sposiamo ad aprile,è andato via il 2. Oggi siamo a -199 giorni e il tempo sembra volare. E voi a quanto siete?
3491 giorni fa
È da premettere che le bomboniere non mi piacciono quasi per niente, quindi avevo.pensato insieme al mio futuro marito Marco di fare qualcosa di utile. Di sotto ci sono alcuni esempi. Quale tra preferiste ricevere?tra le prime ci sono coltelli da...
3493 giorni fa
Più di una volta avevo espresso qui sul forum le varie perplessità e pareri riguardo alla proposta di matrimonio che tardava ad arrivare(chi ha letto i vecchi topic sa a cosa mi riferisco) È da premettere che il mio fm lo vedo ogni 1 o 2 mesi e...
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
3496 giorni fa
Ragazze,ma soltanto io al mio matrimonio non voglio cuoricini, brillantini e farfalline? Sto cercando le partecipazioni e non trovo altro che questo... E' così difficile trovare qualcosa che sia semplice, moderno e senza fronzoli? Inizio a pensare di...
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3509 giorni fa
Buonasera a tutte mie care sposine Io sono Erika e ho 24 anni. Abito ad Ischia, isola in provincia di Napoli, e di questo mi ritengo molto fortunata. E' una location da sogno. Sono fidanzata con Diego da 6 anni e 3 mesi e a marzo finalmente...
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3514 giorni fa
Ragazze ora che sto organizzando vivo i matrimoni in maniera diversa, riesco a percepire ogni dettaglio e tutta l'organizzazione che hanno messo gli sposi dietro, tra quasi un anno saremo noi a sposarci e non riesco a immaginarmi nei panni di una...
Fotografi garanzie ANFM