Genova, Genova · Da Marzo 2015
che dire... sono creativa, un po' fusa ma soprattutto generalmente entusiasta
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Semplicemente
4004 giorni fa
Ho creato un post
4004 giorni faNuova questione da proporre... Voi il menù come lo fate? Io ero tentata di mettere due pergamene per tavolo, troppo pochi? Si accettano consigli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4006 giorni faCiao a tutte, sono dietro ad assemblare i punti luce per le damigelle e mi chiedevo se avesse senso o meno fare anche degli orecchini intonati Stavo pensando inoltre di fare dei corsage con nastro colorato e fiori bianchi, vi faccio vedere i nastri...
Ho partecipato al post di Fabiana
4011 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4013 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4013 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
mi avventuro in un negozio di materiali per decorazioni... chiedo, mostrando un campione, se hanno a disposizione del nastro verde salvia... Dopo alcuni secondi le due commesse iniziano a questionare animatamente tra di loro: una sostiene si tratti di verde menta, l'altra appunto di verde salvia. Io, rendendomi conto della situazione mi riprendo il campioncino le ringrazio educatamente e con un guizzo felino saluto le due litiganti e me le lascio alle spalle.
Ho creato un post
4014 giorni faCiao ragazze... sono nuovamente a chiedervi consigli... Il nostro matrimonio sarà officiato da un nostro amico e oltre ai canonici 4 articoli volevo preparasse qualcosa... cosa dite lascio fare a lui o ci metto il naso??
Ho ottenuto una medaglia!
4014 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
4014 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM