Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovannella
3821 giorni faHo partecipato al post di Michela
3832 giorni faHo partecipato al post di Bi&bi
3848 giorni faHo creato un post
3849 giorni faCiao ragazze, avevamo pensato di chiedere ai nostri invitati oltre il regalo un gratta e vinci, però non trovo una frase carina da scrivere nella partecipazione. Qualcuna ha idea di cosa possa scrivere?
Ho partecipato al post di Giulia
3858 giorni faHo partecipato al post di Cristiana
3860 giorni faHo partecipato al post di Rosy
3860 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3864 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Camilla
3864 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3865 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3865 giorni faCiao bellezza! Hai visto che è stato pubblicato il risultato del test per scoprire il tuo stile in base al tuo stilista preferito? Dagli un'occhiata e fammi sapere! ;) https://www.matrimonio.com/forum/quale-stilista-rappresenta-di-piu-il-tuo-stile-il-risultato--t197468 Ti aspetto!
Ho partecipato al post di Rosy
3865 giorni faHo partecipato al post di Jessica
3866 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3867 giorni fa
Ho creato un post
3870 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi una cosa, ma a roma per un servizio fotografico completo foto più video quanto pagate? A me hanno chiesto 1300 € come vi sembra?
Fotografi garanzie ANFM