Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Oggi mi sposo e non riesco a chiudere occhio,quante emozioni sensazioni mi stanno attraversando in questo momento ,non penso al matrimonio perché ho tutto pronto e organizzato nei minimi dettagli ..ma...
Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic...
Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta...
Quale orecchini mi consigliate!Grazie
Ciao a tutte sposine care, avrei una piccola domandina da farvi. Nello specifico ci sposeremo il 21/06/2017, quindi in estate, ed ho (temo) un problema. Sono bianca come il latte e con il bianco...
: so che ancora manca un Po tanto però voglio già iniziare a farmi un idea accetto i vostri pareri
Ciao a tutte sposine! Domani sarà il nostro grande giorno! Abbiamo iniziato più di un anno fa e ora non ci credo ancora che ci siamo! Spero vada tutto bene! Un bacione grande a tutte!
Ciao a tutte, ho una domanda da porre alle spose della chiesa dei ss Giovanni e Paolo al celio : i libretti della messa chi li dispone? Bisogna darli alla fioraia o li dobbiamo mettere noi?
Bellezze abbiamo finalmente prenotato il viaggio.. Si parte il 13 luglio 4 notti a new york e 7 a santo domingo..chi sarà con noi al viva dominicus?Manca pocooooo non vediamo l ora*___*
Ciao ragazze, in questi giorni mi sta venendo qualche dubbio sul nostro viaggio. Noi pensavamo di andare a santo domingo ma ora con tutte queste cose che si sentono su questo virus ho un po paura.C è...
Ciao a tutti,siamo in alto mare per il viaggio di nozze... Noi ci sposiamo il 16 Luglio e vorremo partire subito ma non abbiamo idea di dove andre sopratutto per il clima,cosa ci consigliate? Grazie...
Ciao ragazze sn in crisi....siamo stati in agenzia x il viaggio di nozze abbiamo scelto cm mete new York e santo domingo soltanto ke ci hanno proposto 2 strutture: viva dominicus oppure il barcelo...
Ragazze buonasera!!! Finalmente abbiamo scelto e prenotato già tutto x il nostro viaggio.... sarà un fantastico tour negli stati uniti (new york, los angeles, las vegas, miami) più crociera ( ke...
Ragazze oggi ho avuto i primi due preventivi di viaggio di nozze ... Il primo costa circa ottomila euro ( 15 gg ... Una settimana New York cascate del Niagara e Washington solo pernottamento e una...
Ragazze ho un dubbio infinitoNon so chi scegliere per le foto del mio matrimonio è quanto sia giusto spendere per questo tipo di servizio,datemi un consiglio voii per favore
Ciao ragazze, avevamo pensato di chiedere ai nostri invitati oltre il regalo un gratta e vinci, però non trovo una frase carina da scrivere nella partecipazione. Qualcuna ha idea di cosa possa...
Ragazze sono arrivata anche io al momento magico! Non sono più giorni ma ore! ??? sono in fibrillazione! Comunque auguro a tutte tanta felicità ?
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Eccomi cn la prova capelli anke questa è fatta io li adoro, certo quel giorno saranno più definiti ^_^
Questa mattina ho provato a fare questa bomboniera.. Che ne dite? Potrebbe essere carina?
Mi sono innamorata di questo abito! Fa parte della collezione Nicole 2016. Qualcuna sa il prezzo? Mi hanno detto che i Nicole partono da 5 mila euro, è vero?
Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...
Eccomi cn un altro dei mie fai dai te visto ke avevo ancora sottotorta e nastri ho detto invece di sprecarli faccio i porta fazzolettini, a me piacciono come sn venuti li trovo troppo carini *_* voi...
Mi sono appena svegliata e non riesco più a prendere sonno (il matrimonio è di pomeriggio quindi posso dormire un altro po')... Ancora non sono agitata, ma penso che quando uscirò da casa realizzerò...
Buongiorno mie belle! Avete fatto tanti sogni con il vostro abito da sposa? Se ancora non siete state accontentate nella vostra ricerca dello stilista più vicino al vostro stile, tra questi 18 abiti...
Ciao a tutte, volevo chiedervi una cosa, ma a roma per un servizio fotografico completo foto più video quanto pagate? A me hanno chiesto 1300 € come vi sembra?
Ciao, devo chiedervi un aiuto, c è qualche sposa o futura sposa che potrebbe consigliarmi una chiesa nelle zone tiburtina piazza Bologna dove si fa un corso prematrimoniale che non duri troppo tempo?...
Auguri a tutti noi per la decisione presa! Per il 23 luglio 2016 c'è tempo....ma io inizio a guardarmi un pò intorno per i preparativi e voi? Ciaoooooo!
Dai lo so che tra di voi c'è qualche futura sposa romana (o dintorni) 2016!! Non lasciatemi sola!!!
Fotografi garanzie ANFM