Ancona, Ancona · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3300 giorni faCiao ragazze qlcn che usa ls crema bionikel per le smagliature???come vi trovate
Ho creato un post
3302 giorni faRagazze sono in.crisi a giugno luglio e agosto ho due matrimoni e una.comunione in.sicilia...ma.non ho idea dove poter acquistare dei.vestiti da cerimonia e non so come calcolare le taglie da una taglia 40 naturalmente non mi entra più n ulla...
Ho creato un post
3303 giorni faA chi e già.comparsa la.linea nigra?? A me da due settimane ma.lieve anche avendo una carnagione olivastra
Ho creato un post
3304 giorni faRagazze qlcn che durante la.gravidanzq soffre di stitichezza??? Io dalla gravidanza si...come fate??? E da venerdì che ne faccio ((scusate la franchezza))) pochissima
Ho creato un post
3305 giorni faRagazze che gia sentono il loro piccolino che movimenti sentite???
Ho creato un post
3309 giorni faStamattina.mi sono arrivati i risultati e sono perfetti.....sta benissimooooo già me.lo sentivo na aver saputo con.certezza dalle analisi sono super felice
Ho creato un post
3316 giorni faRagazze aiuto qlcn sa se il.progesterone gonfia??? Perché adesso non lo.prendo più passate le 12 settimane e la.mia.pancia e piu sgonfia di prima
Ho creato un post
3317 giorni faRagazze ne ho sentite tantissime che dicono che i crostacei in gravidanza non si possono mangiare bene io li amo e cmq ho letto che basta che siano ben cotte come tutto ik resto si possono mangiare che centra naturalmente non vado a mangiarli on...
Ho creato un post
3319 giorni faRagazze oggi.fatta la.translucenza e la.mia ginecologa mi ha ridatata 13 settimane anziche 12+5''' è stata emozionante vedere qnt e cresciuto e in più a lei.sembra più un maschietto..e.noi.siamo.super felici
Ho creato un post
3322 giorni faRagazze e una.domanda stupida lo.so ma volevo un informazione dalle più informate se compro le uova pastorizzate la.pasta alla.carbonara la.posso fare???
Ho creato un post
3326 giorni faRagazze oggi.sono a 11+5 ma qnd posso urlarlo al.mondo intero...qlcn l ho già detto ma.non a tutti
Ho creato un post
3335 giorni faRagazze un consiglio o un aiuto il.citamegalovirus igg positivo w grave??? Spero di no
Ho creato un post
3346 giorni faCiao a tuttw ieri un altra visita dalla ginecologa ed stata un emozione stupenda vedere il mio piccolino/a che è cresciuto e che si muove pure ci ha fatto morire da ridere...sono a 9+5 dall ultima mestruazione ma la ginecologa mi ha ridatata di una...
Ho creato un post
3354 giorni faCiao a tutte..oggi mi sento uno strazio fastidio allo stomaco no al basso ventrw tipo. Dolore alle ovaie ma proprio allo stomaco ..me sento proprio sotto sopra non so se è la nausea non capisco...perché non mi viene da vomitare ma proprio fastio ij...
Ho creato un post
3360 giorni faBuongiorno a tutte ragazze...ieri finalmente ho rifatto la visita e finalmente si e visto il fagiolinp e sentito il battito...siamo super felice in più mi ha ridatato di una settimana qnd sono alla 7
Ho creato un post
3366 giorni faCiao a tutte future mammine e, gia mammine allora io.sono la persona più positiva del momdo ma qst gravidanza mi mette l ansia sono alla 7settimsna e sono a casa per minaccie ma ieri faccio la.beta valore molto.aumentaro 69.050 qnd super felice...
Fotografi garanzie ANFM