Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Giugno 2016 Ancona

11+5 settimane

Francesca, il 13 Marzo 2017 alle 20:58 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ragazze oggi.sono a 11+5 ma qnd posso urlarlo al.mondo intero...qlcn l ho già detto ma.non a tutti

17 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 16 Marzo 2017 alle 20:29
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli ragaZZE e auguri anche a voi. Um Po di gente già lo sa lunedì avrò un altra visita e il bitest e dopo lo urleremo al mondo intero..e spero anche di sapere il sesso lunedì
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo detto alle famiglie a 9 settimane con eco alla mano....gli amoci ci sono arrivati uguale la settimana successiva xke io non andavo più sulla moto e nn bevevo alcolici.....
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono ankora all'inizio 5+1 ank'io volevo aspettare la fine del terzo mese ma mio marito freme dalla voglia di dirlo cosi lo diremo dopo la prima eco e saro' a 7 settimane.. a lavoro lo diro' piu avanti!!! Sono scaramantica ma speriamo bene!! Mia cognata è in attesa anke lei e l'ha detto subito solo con il risultato del test!! Sono punti di vista!! Comunque congratulazioniii!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto tantissimi auguri! Smiley laugh Io personalmente non sono riuscita a trattenermi granché, in pratica a 10-11 settimane ormai lo sapevano quasi tutte le mie conoscenze, pure a lavoro! Smiley xd

Comunque si dice che sia meglio non sbandierarlo entro i primi 3 mesi che sono quelli più a rischio, ormai ci sei quasi, puoi iniziare tranquillamente a condividerlo con gli altri Smiley smile

• Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia famiglia e alle mie amiche più strette l'ho detto subito...purtroppo ho visto mia sorella l'anno scorso perdere 3 bambini alle prime settimane di gravidanza, ed è un dolore che io personalmente non riuscirei a sopportare in silenzio..avrei bisogno di parlarne almeno con i miei genitori e con le mie amiche, per un supporto morale...quindi volevo che lo sapessero fin dall'inizio!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.glenda qlc giorno di differenza
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta la fine del primo trimestre..ci sei ormai..
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww io sn a 11+2!!! SIAMO COMPAGNE DI PANCIA EHEHEH Cmq io l ho detto ai miei parenti e ad alcuni amici
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi l'abbiamo detto subito alla mia famiglia, dopo qualche settimana alla famiglia di lui (abbiamo aspettato a vederli di persona in quanto non abitano vicino a noi), e a tutti gli altri dopo la fine del terzo mese.

Ma sei libera di dirlo quando vuoi Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti quello che dico.pure io la nostra comitiva lo sa da una.settimana w i parenti più stretti da subito ma lo voglio urlare al mondo ma mio.marito vuole aspettare e aspetteremo
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Detto a un sacco di persone ancora prima di fare la prima visita, è un'emozione troppo forte da tenere dentro!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei aspettato il terzo mese compiuto o almeno dopo il bitest ma mio marito talmente orgoglioso non ha resistito a Natale lo ha detto a tutti ero a 10+1 ,( lo sapeva solo la mia famiglia e un'amica)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il quarto mese inizia a 13 sett+2 gg
    • Rispondi
  • Sposina2018
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimiiiii Smiley smile
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspettato proprio la fine del terzo....ma se ti senti di dirlo....fai pure
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille la.maggior parte lo sanno amici e parenti più stretti...era solo per capire qnd finiscono i tre mesi e poterlo urlare a tutti
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.tantissimi auguriii. Se ti senti di condividere la tua gioia fallo pure liberamente....solitamente i piu scaramantici aspettano le 12 settimane
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa