Ancona, Ancona · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3234 giorni fa
Un.anno fa io e mio.marito diventevamo marito e moglie oggi.dopo.un anno.niente regali materiali perché il più bello e dentro di me solo pranzo fuori e mare
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3238 giorni fa
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
3253 giorni fa
Ragazze ho cambiato la.cinta mi piace di più come mi sta meglio sopra.la.pancia o.sotto??naturalmente ho un coprispalle..datemi un consiglio per favore
3254 giorni fa
Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3258 giorni fa
Buona sera sposine...come vedete dal titolo ecco i nostri pelosetti!! Li amiamo tantissimo ma purtroppo non potranno essere presenti nel nostro grande giorno...peccato 😞😞😞 voi avete amici a 4 zampe che saranno presenti al matrimonio? Magari anche con...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3260 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
3262 giorni fa
Ragazze a giugno ho una comunione e a luglio un matrimonio sarò di 6e 7 mesi ..naturalmente e, ancora da sistemare un po devo trovare la.cinta scarpe ecc..e a seconda della cinta che metto cade diversamente..cosa ne dite'?
3267 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere con voi la scelta che abbiamo.fatto sul.trio alla.fine ha vinto lui un ANEX SPORT....il colore e tipo.marroncino chiaro anche se sull immagine sembra arancione... a noi piace tantissimo
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3272 giorni fa
Ciao a tutte ho letto che saremo in molte ad andare in messico quest'estate... (intendo agosto) onestamente nn mi spaventa nemmeno l'idea della pioggia ma più che altro l'invasione delle alghe. Ho visto alcune foto dell'estate precedente e sono...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3274 giorni fa
Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?
3281 giorni fa
Ragazze.so che non.c entra nulla volevo mostrarvi il vestito.che ho.trovato per una.comunione a giugno.e.in.matrimonio.a.luglio dove sarò di 7mesi adesso sono appena.entrata nel 5...credo che riuscirò ad indossarlo anche a luglio perché adesso che la...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3284 giorni fa
Ragazze che tipo di fotografo avete scelto?! Classico o Reportage?Chi avete scelto ? Io sono a Roma...A che prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3284 giorni fa
Ragazze ciao ! Per il mio abito vorrei trovare adesivi per il seno. Non posso mettere reggiseno perché farebbe un effetto diverso per il corpetto. Ho acquistato adesivi su Amazon ma non attaccano . Avete altre idee ? In realtà senza nulla Non non si...
3289 giorni fa
Ciao.a tutte ragaZze la.mia.pancina.esplode giorno per giorno e ancora non.siamo.sicuri.del sesso...a ,13 forse maschio.ieri forse.femmine nok.si voleva far vedere stava seduto.con.le.gambe incrociate la.ginecologa mi.ha detto.io.vedo solo il cordone...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3294 giorni fa
5 settimana ma la camera gestazionale dice che nn è completamente tonda. Mo ha dato 5 punture dj progesterone. Perderò il bambino? Non ci sto capendo niente
Ho caricato una foto nel post di Framy
3294 giorni fa
Mi dareste qualche idea su segnaposti inviti bomboniere e altro per favore ? Avete anche qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM