Palermo, Palermo · Da Giugno 2023
- Sposo Curioso
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
1014 giorni faCome da titolo ho già ordinato il mio abito ma ho dei dubbi, non ho avuto l'effetto wow e non ho visto abiti così diversi tra loro da farmi dire che la scelta poteva essere solo questa. A qualcuna è capitato?
Ho partecipato a un sondaggio
1014 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
1026 giorni faIn assenza di disponibilità del sabato, giorno prescelto, scegliereste il venerdi?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1034 giorni fa
1034 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1034 giorni fa
1034 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1034 giorni fa
1034 giorni faCiao a tutt*, Voi la farete la confettata? Noi avevamo pensato di farla ma poi abbbiamo deciso di fare il buffet di dolci con annessa fontana di cioccolato 🍫 , quindi ora ci sembra troppo anche la confettata, temiamo che vada sprecata. Secondo voi...
Ho ottenuto una medaglia!
1034 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1038 giorni faCiao ragazze, qualcuna che si sposa giugno 2024 alla Martorana? Non riesco a contattare nessuno, per quanto riguarda regole e orari avete indicazioni aggiornate?
1038 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1038 giorni faCiao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso costo delle unoaerre.. quale delle due è di...
1038 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1038 giorni faCiao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo, 👉clicca...
Ho ottenuto una medaglia!
1038 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM