Palermo, Palermo · Da Giugno 2023
- Sposo Curioso
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Salve a tutte, ci sposiamo a giugno e ancora non siamo stati chiamati per il corso prematrimoniale. Chiedo consiglio a voi se è normale.
Ho acquista un abito lasciando un acconto di 1000 euro, adesso ho tantissimi dubbi..non so che fare..non sono convinta
Ciao ragazze ☺️ Mi chiamo Mary sono di Palermo e mi sposerò il 20 giugno 2024 ! Chi di voi sposa lo stesso giorno ? 😍
Qualcuna si è sposata lí di recente? Sapete dirmi come vi siete trovati?
Chi di voi si sposerà in questa data?avete già trovato le location?
Come da titolo ho già ordinato il mio abito ma ho dei dubbi, non ho avuto l'effetto wow e non ho visto abiti così diversi tra loro da farmi dire che la scelta poteva essere solo questa. A qualcuna è...
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Ciao ragazze, qualcuna che si sposa giugno 2024 alla Martorana? Non riesco a contattare nessuno, per quanto riguarda regole e orari avete indicazioni aggiornate?
Fotografi garanzie ANFM