Oltrona di San Mamette, Como · Da Marzo 2015
Mi presento! Sono Martina. Mi sposerò il 15 ottobre 2016 con Gianluca. Siamo cresciuti insieme e ci siamo messi insieme quasi 8 anni fa!
- Sposa VIP
- 5.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3629 giorni fa
Sposine di settembre e ottobre quale acconciatura farete per il vostro meraviglioso giorno?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3630 giorni fa
Ieri finemente sono arrivate le partecipazioni! Vanno ancora tutte imbustate, ma già averle a casa è una cosa stupenda!!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3635 giorni fa
Ciao a tutteDa poco abbiamo deciso di sposarci e quindi inizio a mettere in piedi tutti i miei sogni!Come tema del matrimonio ho scelto i girasoli! Voi avete qualche bella idea da mostrarmi?Grazie
3638 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando di farmi qualche idea per il trucco del grande giorno. Non mi trucco spesso e non ho ancora parlato con la truccatrice, ma volevo avere da voi qualche spunto! Sono bionda, occhi azzuri e carnagione chiara! Avevo pensato a...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3640 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3641 giorni fa
Ciao a tutte!! Chi di voi come me non farà la bomboniere ma darà solo la scatola o il sacchettino con i confetti? Io ho scelto di non farle oltre che per una questione di budget anche perché secondo me non ci sono oggetti che vanno bene per tutti, la...
3642 giorni fa
Ciao ragazze, Finalmente ho trovato le scarpe di cambio da mettere dopo il taglio della torta per ballare. Cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Barbizzi
3644 giorni fa
3646 giorni fa
3646 giorni fa
Volevo condividere con voi il cuscinetto portafedi, il guestbook e il porta penna coordinati che mi sono appena arrivati da Amazon! ci sposeremo in autunno
3646 giorni fa
Ragazze vi piacciono i miei segnaposto per il nostro matrimonio autunnale? Sono fatti con cannella, arance disidratate e chicchi di caffè! Ci sposeremo ad ottobre e abbiamo scelto i colori dell'autunno!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3664 giorni fa
Ragazze ho guardato le prime letture che ho trovato su internet , non ce ne piace una Come posso fare ? Domenica andrò a messa e chiederò consiglio al prete che ci sposerà ! Intanto chiedo a voi ... Grazie mille !
3665 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate di queste unghie per il grande giorno? Quale mi consigliate?Grazie a chi vorrà rispondermi!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3665 giorni fa
Ciao ragazze, sto ragionando sul menu e stavo valutando di fare una specia di segna libro fine con davanti il menu e dietro una poesia cosa ne pensate? Può essere una cosa carina secondo voi? Come invitate lo apprezzereste? Avete qualche poesia...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
3665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3666 giorni fa
Salve a tutte, allora vi scrivo x raccontarvi che mi sposo a fine ottobre e mi piacerebbe avere delle scarpe sposa chiuse. ..una bella decoltè..magari con qualche particolare..ma con platou possibilmente nascosto...Bene parto alla ricerca...perché...
Fotografi garanzie ANFM