Oltrona di San Mamette, Como · Da Marzo 2015
Mi presento! Sono Martina. Mi sposerò il 15 ottobre 2016 con Gianluca. Siamo cresciuti insieme e ci siamo messi insieme quasi 8 anni fa!
- Sposa VIP
- 5.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Buonasera ragazze qualcuna di voi ha acquistato una cucina stosa?! Me la consigliate?! Qualità?!
Buonasera, premetto che abbiamo due bambini di 6 e 2 anni, che ci siamo sposati con rito civile 8 anni fa senza alcuna cerimonia (quasi in segreto), il 13/09 finalmente coroneremo il nostro sogno e ci...
Buona sera ragazze.. vorrei organizzare il mio viaggio di nozze, che purtroppo è ancora in forse(per i primi di settembre dovrei sapere qualcosa in più ), nella nostra bellissima Italia.. o almeno...
Mi piaciono entrambi le cucine di queste marche ma ho letto le recensioni sulla lube e ne parlano male, dicono che ora non sono più fatte bene qualcuna sa darmi dei consigli della lube mi piace questa...
Ragazze ecco il soggiorno che ho scelto per casa. Vi piace?
Domani andremo a vedere una location, che dalle foto che abbiamo visto ci é piaciuta molto. É possibile affittare la chiesetta per poter celebrale il rito civile e poi spostarci nel castelletto per il...
Ho visto il video di un matrimonio col coro gospel in chiesa... qualcuno di voi ha scelto qualcosa di simile? Secondo me sarebbe una scelta molto particolare
Ciao Sposine ho un problema ieri il parroco ci ha detto che non vuole musica registrata in chiesa, noi per questioni di budget non avevamo preso minimamente in considerazione l'idea che qualcuno...
Finalmente stampati tutti a -11 giorni vi piace?
Ciao ragazze cosa ne dite di questo abito x un matrimonio a cui sono stata inviata? troppobianco?
Ciao ragazze, stiamo ancora cercando di capire chi invitare al nostro matrimonio... ci sono alcune persone delle quali nn mi importa proprio ma il mio fm vuole chiamarle per cortesia! Allora avevo...
Ciao ragazze gentilmente mi spiegate a cosa servono i punti che accumuliamo e invece i bollino che richiediamo ai fornitori?Grazie in anticipo
Salve ragazze,Oggi sono stata dal mio parrucchiere (quello che mi preparerà anche per le nozze), ed ha effettuato questa acconciatura ad una sposa....che ve ne pare ??Io l'adoro
Mia madre quando le ha viste mi ha detto " Ma se ti fanno mai piedi queste sono perfette". Non ho potuto contraddirla
Ho deciso di preoccuparmi solo per le cose importanti, senza impazzire per ogni dettaglio. Allora ecco i primi due tagli: 1) niente cuscino portafedi: la gioielleria ci consegna le fedi in una...
Ragazze cosa ne pensate di questi due modelli?Io adoro le scarpe con il cinturino alla caviglia quindi pensavo a qualcosa così forse i brillantini sono un po' troppo?
Ciao a tutte! Non so voi, ma se io predisponessi un "angolo confettata" penso che, invece dei confetti, lo riempirei di caramelle... Io e FM non siamo dei fan del confetto, quindi...
Ciao a tutti! Io e il mio fm non abbiamo molte possibilità economiche quindi ci stiamo inventando di tutto pur di risparmiare quindi pensavamo di tagliare il numero degli invitati ma abbiamo notato...
A 50 giorni dalle nozze ecco il primo intoppo ... Siamo andati a ritirare i sacchetti per i non invitati che dovevano essere come la prima foto ma con i nastrini cipria e invece vedo che non c'è il...
Ciao tra pochi giorni sarà il nostro 9^anno di fidanzamento vorrei fare qualcosa anche xke sarà l ultimo che trascorreremo da fidanzati vorrei fare qualcosa di speciale x il mio fm x ricordare quello...
Salve a tutti volevo chiedervi se è possibile che un parroco possa dire no al gruppo canoro da noi scelto. In pratica ha detto: no, noi non prendiamo altri a suonare nella mia chiesa, se volete la...
Ragazze! Non riesco a trovare un paio di décolleté color avorio chiuse! Premetto che porto 35 come numero!! ?? vorrei sapere se potete consigliarmi un sito su cui acquistarle dato che i negozi nella...
Alla fine li ho fatti così! Con il fiocchetto..... grazie a chi di voi mi ha aiutato nella scelta libretto messa
Salve ragazze volevo chiedervi mi date qualche idea x il manicure da sposa qualche foto da vedere. su internet non mi piace neanche una!!! Grazie
Ragazze ho trovato queste scarpe su e.bay..il colore del mio matrimonio sarà arancione..cosa ne pensate di quelle arancio??? Sincere mi raccomando
Elettrodomestici Ariston o Franke?? Qual è la marca migliore?? Chi di voi ce li ha e come vi trovate?
Ciao ragazze....oggi siamo andati a comprare l'intimo x la prima notte e ha scelto tutto il mio fm....praticamente lui mi vuole cosi ....yamamay sposa ....vi piace??
Ciao, noi vorremmo aprire una lista nozze classica, cioè non vivendo ancora insieme, abbiamo bisogno di tutto quanto per la casa - elettrodomestici e oggetti vari - e vorremmo trovare un posto dove...
Ragazze ma è vero che il corso Pre patrimoniale è a pagamento? Quanto avete speso? Quanto dura?
Fotografi garanzie ANFM