Oltrona di San Mamette, Como · Da Marzo 2015
Mi presento! Sono Martina. Mi sposerò il 15 ottobre 2016 con Gianluca. Siamo cresciuti insieme e ci siamo messi insieme quasi 8 anni fa!
- Sposa VIP
- 5.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Buongiorno sposine!Sapreste dirmi indicativamente quanti confetti vanno messi nelle bomboniere? So che si usa un numero dispari...ma meglio 5 o 7? Voi come fate/avete fatto? Grazie a chi vorrà...
Ciao ragazze!Volevo condividere con voi la foto della parete attrezzata della nostra casa!L'hanno montata tra ieri e oggi insieme alla cucina! ps: non riesco a caricare la foto dritta, spero che si...
Ciao a tutte! Ho acquistato appena effettuato un ordine su aliexpress per alcune decorazioni per il giorno del matrimonio. Qualcuna di voi che ha già esperienza può dirmi quanto tempo ci vuole in...
Ragazze,ultimamente mi sento poco invogliata a scrivere qui perché c'è poco comprensione. Mi spiego meglio...in quasi ogni topic c'è un qualche battibecco, leggo commenti pesanti e spesso in tono...
Ciao a tutte! Volevo mostrarvi due cartoncini segnatavolo...sono indecisa tra due. Li ho presi su internet a poco prezzo, ma ora non so quale scegliere! Ci sposeremo a ottobre e i nostri colori sono...
Ragazze mi sono appena svegliata dopo un imcubo sul matrimonio...ho sognato che ero già in ritardo di quasi un'ora e truccatrice e parrucchiera non si erano ancora presentate perché io non avevo...
Ieri finemente sono arrivate le partecipazioni! Vanno ancora tutte imbustate, ma già averle a casa è una cosa stupenda!!!
Ciao ragazze, mi sposerò ad ottobre e spero con i saldi di riuscire a comprare qualche nuovo costume per la luna di miele a Tenerife...quali preferite tra questi? costume 1 costume 2 costume 3 costume...
Ragazze ho una domanda da farvi...Qualcuna di voi conosce dei rimedi naturali per far crescere i capelli più velocemente? Grazie a chi mi risponderà!
E quando ti emozioni per il nuovo nastro arrivato da Amazon capisci che sei sulla buona strada per diventare una fanatica del fai-da-te!
Ragazze!! Qualcuna di voi sa spiegarmi da dove deriva la tradizione di indossare la giarrettiera per la sposa? E' una curiosità un po' sciocca, ma volevo sapere! Grazie
Oggi finalmente abbiamo firmato il rogito.....finalmente abbiamo la nostra casetta!!!
Ciao a tutte! Sto cercando di farmi qualche idea per il trucco del grande giorno. Non mi trucco spesso e non ho ancora parlato con la truccatrice, ma volevo avere da voi qualche spunto! Sono bionda,...
Buonasera ragazze!Vi piacciano queste decorazioni per il nostro tavolo fatte da mia mamma? Ci sposiamo a ottobre e abbiamo scelto i colori autunnali!
Ciao ragazze, Finalmente ho trovato le scarpe di cambio da mettere dopo il taglio della torta per ballare. Cosa ne dite?
Ciao ragazze! Cosa ne pensate della copertina del libretto per la messa?
Volevo condividere con voi il cuscinetto portafedi, il guestbook e il porta penna coordinati che mi sono appena arrivati da Amazon! ci sposeremo in autunno
Ragazze vi piacciono i miei segnaposto per il nostro matrimonio autunnale? Sono fatti con cannella, arance disidratate e chicchi di caffè! Ci sposeremo ad ottobre e abbiamo scelto i colori...
Ragazze! Cosa ne pensate del menù che ci hanno proposto in location, per 82 euro a testa? Oltre al menù, la quota comprende l'addobbo floreale dei tavoli, la stampa del menù, la musica in...
Ciao a tutte!Volevo chiedervi quale può essere un prezzo onesto per il forografo (giornata completa).La sorella di mia zia, fotografa professionista, purtroppo potrà esserci solo alla cerimonia perché...
Ciao ragazze! Cosa ne pensate di queste unghie per il grande giorno? Quale mi consigliate?Grazie a chi vorrà rispondermi!
Oggi abbiamo ordinato le fedi per il nostro matrimonio! Ci siamo commossi tantissimo
Buonasera a tutte! Mi sposerò a ottobre 2016 e pensavo a questa acconciatura, magari con meno fiori...cosa ne pensate?
Ciao a tutte!È il primo topic che scrivo.volevo chiedervi un consiglio per le partecipazioni.Quanto tempo prima è bene consegnarle?Noi ci sposeremo il 15 ottobre 2016. Grazie a chi mi risponderà!
Fotografi garanzie ANFM