Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Oltrona di San Mamette, Como · Da Marzo 2015

Mi presento! Sono Martina. Mi sposerò il 15 ottobre 2016 con Gianluca. Siamo cresciuti insieme e ci siamo messi insieme quasi 8 anni fa!

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

2757giorni 6hh

Elizabeth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2841 giorni fa

Saluti cari, il mio nome è Miss Elizabeth Zara, mi piace il tuo profilo, vi prego di inviarmi una e-mail vi dirò di più sulla mia auto e anche darvi la mia immagine per voi per me sapere di più ". ( elizabethzara1@outlook.com

Elizabeth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2841 giorni fa

Saluti cari, il mio nome è Miss Elizabeth Zara, mi piace il tuo profilo, vi prego di inviarmi una e-mail vi dirò di più sulla mia auto e anche darvi la mia immagine per voi per me sapere di più ". ( elizabethzara1@outlook.com

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2842 giorni fa

Ciao Martina, questa parola ha un carattere offensivo, e per questo motivo è preferibile utilizzare altre termini, se leggendo i vari topic ti capita di vedere commenti che reputi offensivi, ti consigliamo di cliccare sul tasto denuncia, in questo modo noi admin potremo intervenire più rapidamente. Buona giornata!

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2845 giorni fa

Sarà come dici tu, cara Flavia, ma sinceramente "acidume" tra virgolette non mi sembrava così offensivo. A volte leggo di peggio e poi era evidente l'intento non offensivo. Sinceramente avrei preferito ricevere un avviso prima di trovare il mio post modificato...

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2845 giorni fa

Ciao Martina, il titolo del topic è stato cambiato perché il termine "acida" è despettivo ed è meglio utilizzare altre parole non offensive. Buona giornata!

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2870 giorni fa

Ciao mi chiamo Donatella e anche io con Antonio ci sposeremo il 15 ottobre 2016 :-)

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2879 giorni fa

Grazie per l'amicizia Martina purtroppo non posso mandarti messaggi privati poiche' al momento ho superato il limite quindi ti ho scritto sulla bacheca, un abbraccio.

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2899 giorni fa

Un sacco di cose fatte, ma tantissime ancora in attesa!!! Non c'è fine ai preparativi!

Gruppi generali

Ispirazione