Oltrona di San Mamette, Como · Da Marzo 2015
Mi presento! Sono Martina. Mi sposerò il 15 ottobre 2016 con Gianluca. Siamo cresciuti insieme e ci siamo messi insieme quasi 8 anni fa!
- Sposa VIP
- 5.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3608 giorni faRagazze,ultimamente mi sento poco invogliata a scrivere qui perché c'è poco comprensione. Mi spiego meglio...in quasi ogni topic c'è un qualche battibecco, leggo commenti pesanti e spesso in tono offensivo dei gusti delle altre! Esistono modi e...
Ho creato un post
3610 giorni faCiao a tutte! Ho acquistato appena effettuato un ordine su aliexpress per alcune decorazioni per il giorno del matrimonio. Qualcuna di voi che ha già esperienza può dirmi quanto tempo ci vuole in media prima che arrivino le cose? Vi ringrazio
Ho creato un post
3611 giorni faCiao ragazze!Volevo condividere con voi la foto della parete attrezzata della nostra casa!L'hanno montata tra ieri e oggi insieme alla cucina! ps: non riesco a caricare la foto dritta, spero che si capisca comunque!
Ho creato un post
3618 giorni faCiao a tutte! Volevo mostrarvi due cartoncini segnatavolo...sono indecisa tra due. Li ho presi su internet a poco prezzo, ma ora non so quale scegliere! Ci sposeremo a ottobre e i nostri colori sono marrone, avorio e un tocco di arancione. Datemi il...
Ho creato un post
3620 giorni faRagazze mi sono appena svegliata dopo un imcubo sul matrimonio...ho sognato che ero già in ritardo di quasi un'ora e truccatrice e parrucchiera non si erano ancora presentate perché io non avevo confermato la prenotazione dell'appuntamento!È la prima...
Ho creato un post
3625 giorni faCiao ragazze, mi sposerò ad ottobre e spero con i saldi di riuscire a comprare qualche nuovo costume per la luna di miele a Tenerife...quali preferite tra questi? costume 1 costume 2 costume 3 costume 4 costume 5 costume 6 costume 7 costume 8 ...
Ho creato un post
3630 giorni faE quando ti emozioni per il nuovo nastro arrivato da Amazon capisci che sei sulla buona strada per diventare una fanatica del fai-da-te!
Ho creato un post
3630 giorni faIeri finemente sono arrivate le partecipazioni! Vanno ancora tutte imbustate, ma già averle a casa è una cosa stupenda!!!
Ho creato un post
3631 giorni faRagazze!! Qualcuna di voi sa spiegarmi da dove deriva la tradizione di indossare la giarrettiera per la sposa? E' una curiosità un po' sciocca, ma volevo sapere! Grazie
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze ho una domanda da farvi...Qualcuna di voi conosce dei rimedi naturali per far crescere i capelli più velocemente? Grazie a chi mi risponderà!
Ho creato un post
3637 giorni faOggi finalmente abbiamo firmato il rogito.....finalmente abbiamo la nostra casetta!!!
Ho creato un post
3638 giorni faCiao a tutte! Sto cercando di farmi qualche idea per il trucco del grande giorno. Non mi trucco spesso e non ho ancora parlato con la truccatrice, ma volevo avere da voi qualche spunto! Sono bionda, occhi azzuri e carnagione chiara! Avevo pensato a...
Ho creato un post
3642 giorni faCiao ragazze, Finalmente ho trovato le scarpe di cambio da mettere dopo il taglio della torta per ballare. Cosa ne dite?
Ho creato un post
3644 giorni faBuonasera ragazze!Vi piacciano queste decorazioni per il nostro tavolo fatte da mia mamma? Ci sposiamo a ottobre e abbiamo scelto i colori autunnali!
Ho creato un post
3646 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate della copertina del libretto per la messa?
Ho creato un post
3646 giorni faRagazze vi piacciono i miei segnaposto per il nostro matrimonio autunnale? Sono fatti con cannella, arance disidratate e chicchi di caffè! Ci sposeremo ad ottobre e abbiamo scelto i colori dell'autunno!
Fotografi garanzie ANFM