Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2750 giorni faCiao a tutte , chi è stata a Mauritius ad agosto? Noi partiremmo L’8 agosto 2019 volevo sapere di più per meteo e temperatura del mare
Ciao sposa, siamo curiose di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia. Come si chiama il tuo fm? Rispondi ai topic! https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Miriam
2917 giorni faHo partecipato al post di Lella
2917 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2929 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2936 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2936 giorni faSono indecisa tra due ristoranti. Voi cosa fareste?Uno è rinomato per la qualità del cibo e del servizio ed è molto bello , ma effettuano 4 matrimoni in contemporaneo e la sala per il pranzo non mi è piaciuta tantissimo ... l’altro è stato acquistato...
Ho partecipato al post di Stefania
3022 giorni faHo partecipato al post di Mirella
3161 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3182 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bellissima sposina! Come stai? Stai già sognando di essere in luna di miele? Partecipa al nostro test per scoprire qual è la che fa per te! https://www.matrimonio.com/forum/scopri-la-luna-di-miele-piu-adatta-a-te--t363293 Un abbraccio! ;)
Ho partecipato al post di Rosa
3337 giorni faHo creato un post
3341 giorni faCiao a tutti, ho scelto di fare per il mio matrimonio il tema "vini" pensando al tableau con un portavino con tante bottiglie quanti sono i tavoli, al singolo tavolo ci sarà il segnaposto così...
Fotografi garanzie ANFM