Nardò, Lecce · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3980 giorni faI miei tagliandi nn vengano mai convalidati e confermati?!? Ma cs devo fare?poki giorni prima del concorso ricevo un msg in cui mi informano delle info incomplete...possibile ke nessuno dei fornitori conferma?
Ho creato un post
3986 giorni faCiao ragazze...qst mattina sono arrivate le wedding bag..sn davvero belle cm immaginavo!!piu tardi allego foto x farvele vedere..inoltre,tra 5 min faró la prima prova trucco!!ed anke di qst metteró foto!! In tutto qst a pomeriggio inizieró a...
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze!! Anch io finalmente ho fatto una prova...indecisa tra uno chignon spettinato ed un raccolto laterale credo ke opterò per il raccolto per poi trasformarlo in uno chignon in qualsiasi momento!!! Apro le votazioni!!!a voi la sentenza!! ...
Ho creato un post
4005 giorni faCiao ragazze Dopo mille peripezie e liti con il pc..ecco finalmente una prima bozza delle nostre istruzioni d uso I Spy! Chiaramente è ancora una bozza x cui ho tempo x apportare mille modifiche ed avere il risultato che cerco! Ma voi,sinceramente,cs...
Ho creato un post
4009 giorni faWedding bag! Aiutatemi x favore! Devo stilare il programma di nozze da inserire nelle wedding bags...ma non so da dv iniziare!vorrei qlcs di carino ed ironico..sapete indicarmi qlch sito o foto?
Ho creato un post
4011 giorni fa..quando farete trucco e parrucco? Indosserete la classica vestaglia e sottoveste oppure...
Ho creato un post
4030 giorni faCiao a tutte!!! Aiutatemi vi prego!non trovo ne un sito ne rivenditori di kraft bags cm qll in foto!!mi sapete aiutare?!?
Fotografi garanzie ANFM