Nardò, Lecce · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
3879 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Paola
3898 giorni fa
Ciao ragazze!!! Che emozione e che felicità!!ieri alle 19:00 è cominciato il mio sogno..era tutto incantevole e perfetto come desideravo!!! Vi racconto tutto dettagliatamente appena possibile...intanto vi anticipo alcune fotine amatoriali!!! È una...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3903 giorni fa
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e simpatiche! Se ti sei sposata con un modello di Nicole...
Ho caricato una foto nel post di Licia
3914 giorni fa
Buon pomeriggio care sposine, ho bisogno urgente di voi. Avevo commissionato un caketopper personalizzato per le nostre nozze del 10 settembre a una ragazza su Etsy (Il Mondo di Petra). Purtroppo lei ha fatto un incidente e non può finire di...
3917 giorni fa
Eccolo qui finalmente!!!ora ho davvero tutto pronto!!ke stress ragazze...spero di arrivare rilassata!! Vi piace??
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3918 giorni fa
Ciao ragazze stavo pensando di realizzare delle favour bag per i miei ospiti ma cosa metterci dentro? pensavo a infradito per ballare, ventagli e salva tacco per le donne. Altre idee?? Grazie
3921 giorni fa
Finalmente direi..visto ke siamo a -20...ho trovato gli orecchini ke cercavo!considerando ke nn avró collana,ne tiara ne altro ho deciso di indossare degli orecchini un po piu grandi proprio xke sn praticamente semplice...eccoli qui!!addosso sn...
3922 giorni fa
Perche nn riesco a trovare degli orecchini che possano andar bene x il mio matrimonio!!! Ho cercato ovunque...su ebay,sugli shop on line...niente..nn so cm fare!!! Sapete aiutarmi ragazze?li cerco cm qll in foto..
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3923 giorni fa
Ciao a tutte sposine...mi sono innamorata di in cuscino porta fedi,sapete dove posso trovarlo o come realizzarlo anke fai da te?? Vi posto la foto...grazie a tutte in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3923 giorni fa
Apro questo topic perché una delle cose che sento ripetere più spesso dalle sposine è "Alla fine ho scelto un abito totalmente diverso da come lo avevo immaginato!". È successo anche a mia sorella, magari capiterà anche a me? In questo spazio vi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3923 giorni fa
Ciao a tutte bellezze! Come qualcuna sa sono in dolce attesa. Ma non nego che visto le difficoltà incontrate fino ad ora inizio ad avere l'ansia. Fino al 31 non un vedrò il ginecologo..altra ansia. Per cui cerco il vostro supporto per...
Ho caricato una foto nel post di Tonya
3927 giorni fa
Salve sposine volevo un vostro parere essendo ke tra 2 anni mi sposo o spero io e il mio fidanzato siamo quasi obbligati a sposarci ad agosto essendo ke lui ha una pizzeria e paninoteca e l unico periodo x poter chiudere anche x il viaggio di nozze è...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3928 giorni fa
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una...
3931 giorni fa
Ciao ragazze! Ho finalmente deciso quali scarpe indossare quando farò il cambio d abito!!!allego foto di scarpe e abito!
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3933 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
3934 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi avevo la seconda prova abito..qst notte non ho chiuso occhio xkè avevo paura ke potesse non piacermi più!!cioè,l ho scelto io,me ne sono subito innamorata..ma l ho provato a marzo,ora sono scesa un po d peso x lo stress ed il...
Fotografi garanzie ANFM