Nardò, Lecce · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3899 giorni faCiao ragazze!!! Che emozione e che felicità!!ieri alle 19:00 è cominciato il mio sogno..era tutto incantevole e perfetto come desideravo!!! Vi racconto tutto dettagliatamente appena possibile...intanto vi anticipo alcune fotine amatoriali!!! È una...
Ho creato un post
3901 giorni fa...vanno consegnate anche a chi nn ha partecipato al ricevimento? Mi spiego meglio...solo oggi,a venti ore dalla cerimonia,vengo a sapere che alcuni parenti nn parteciperanno ne alla cerimonia ne al ricevimento ed in più avendo fatto una lista all...
Ho creato un post
3910 giorni faCiao ragazze,qlcn di voi sa già ke ho aperto un topic in cui oarlavo di mia cognata che il giorno del matrimonio nn potrà esserci xke "lavora",come se tutti gli altri nn lavorassero. I miei parenti son gia pochi...da parte della mamma vengono...
Ho creato un post
3918 giorni faEccolo qui finalmente!!!ora ho davvero tutto pronto!!ke stress ragazze...spero di arrivare rilassata!! Vi piace??
Ho creato un post
3921 giorni faFinalmente direi..visto ke siamo a -20...ho trovato gli orecchini ke cercavo!considerando ke nn avró collana,ne tiara ne altro ho deciso di indossare degli orecchini un po piu grandi proprio xke sn praticamente semplice...eccoli qui!!addosso sn...
Ho creato un post
3923 giorni faCiao ragazze belle!!! Non ci crederete a cs mi è successo... Ormai sono a -20 e l altro giorno porto le partecipazioni alle mie future cognate,così giusto x tenerle cm ricordo!! Beh,una delle due è stata tranquillissima...arrivo dall altra e nn...
Ho creato un post
3923 giorni faPerche nn riesco a trovare degli orecchini che possano andar bene x il mio matrimonio!!! Ho cercato ovunque...su ebay,sugli shop on line...niente..nn so cm fare!!! Sapete aiutarmi ragazze?li cerco cm qll in foto..
Ho creato un post
3931 giorni faCiao ragazze! Ho finalmente deciso quali scarpe indossare quando farò il cambio d abito!!!allego foto di scarpe e abito!
Ho creato un post
3935 giorni faCiao ragazze! Oggi avevo la seconda prova abito..qst notte non ho chiuso occhio xkè avevo paura ke potesse non piacermi più!!cioè,l ho scelto io,me ne sono subito innamorata..ma l ho provato a marzo,ora sono scesa un po d peso x lo stress ed il...
Ho creato un post
3939 giorni faCiao ragazze!!! Le mie scarpe sono finalmente qui con me...bellissime come sul sito!!ed il numero è perfetto! Sotto l abito da sposa avró le Badgley con strass...e poi faró il cambio d abito ed indosseró queste altre che vi faccio vedere,xke il...
Ho creato un post
3941 giorni faOggi sn arrivate le nostre bomboniere!!!il negozio è praticamente in subbuglio xke hanno dei box enormi!!!inoltre ci hanno regalato 2 trolley ed è arrivato un ulteriore pacco pesantissimo ke nn ho ancora scartato!!!cs sarà mai?!?
Ho creato un post
3952 giorni faCiao ragazze!!! Oggi ho finalmente completato le wedding bags..come potete vedere ci ho messo delle mentine,il ventaglio,salviettine rinfrescanti ed istruzioni d uso per i spy...e poi metteró a disposizione degli ospiti delle infradito,per poter...
Ho creato un post
3959 giorni fa..ho il portafedi,le wedding bags complete ed i set per il photo booth...non vedo l ora di assemblare il tutto!!e chissà cm reagiranno i miei invitati qnd vedranno tutte qst cs...ah,sn appena stata ad un matrimonio durato dalle 10:30 alle 20:30...
Ho creato un post
3964 giorni faCiao a tutte ragazze!!!ho trovato le scarpe giuste...le ho dovute ordinare dall america xke qui introvabili,pagato tanti troppi soldi di dazi,ma...nn potrei sceglierne altre!!! Cosa ne pensate?!
Ho creato un post
3967 giorni faCiao ragazze, È da un po ke rifletto se fare o meno il cambio d abito...nn ero proprio convinta poichè credo ke debba valerne la pena!!! Ho riflettuto un po,dato uno sguardo in giro..ed ora sono piu convinta ke mai!Lo farò!!ho anche trovato l abito...
Ho creato un post
3977 giorni faCiao ragazze... Ve la faccio breve! Ero alla ricerca della parure x il mio mateimonio,qnd oggi vedo su canale 5 la scelta di fabio e...puff!!! Appare nicole con degli orecchini enormi,con strass e pietre rosa ed inizio a cercarli sul web!!! Beh,dopo...
Fotografi garanzie ANFM