Nardò, Lecce · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
3879 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho partecipato al post di Francy
3879 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3894 giorni fa
3894 giorni fa
Ho creato un post
3898 giorni faCiao ragazze!!! Che emozione e che felicità!!ieri alle 19:00 è cominciato il mio sogno..era tutto incantevole e perfetto come desideravo!!! Vi racconto tutto dettagliatamente appena possibile...intanto vi anticipo alcune fotine amatoriali!!! È una...
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3900 giorni fa
Ho creato un post
3900 giorni fa...vanno consegnate anche a chi nn ha partecipato al ricevimento? Mi spiego meglio...solo oggi,a venti ore dalla cerimonia,vengo a sapere che alcuni parenti nn parteciperanno ne alla cerimonia ne al ricevimento ed in più avendo fatto una lista all...
Ho partecipato al post di Mary08
3901 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3901 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3903 giorni fa
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e simpatiche! Se ti sei sposata con un modello di Nicole...
Ho partecipato al post di Gaia
3903 giorni fa
3906 giorni fa
Ho creato un post
3909 giorni faCiao ragazze,qlcn di voi sa già ke ho aperto un topic in cui oarlavo di mia cognata che il giorno del matrimonio nn potrà esserci xke "lavora",come se tutti gli altri nn lavorassero. I miei parenti son gia pochi...da parte della mamma vengono...
Fotografi garanzie ANFM