Nardò, Lecce · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3940 giorni fa
Ciao ragazze!!! Le mie scarpe sono finalmente qui con me...bellissime come sul sito!!ed il numero è perfetto! Sotto l abito da sposa avró le Badgley con strass...e poi faró il cambio d abito ed indosseró queste altre che vi faccio vedere,xke il...
3941 giorni fa
Oggi sn arrivate le nostre bomboniere!!!il negozio è praticamente in subbuglio xke hanno dei box enormi!!!inoltre ci hanno regalato 2 trolley ed è arrivato un ulteriore pacco pesantissimo ke nn ho ancora scartato!!!cs sarà mai?!?
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3942 giorni fa
Io tra poche ore devo scegliere la mia e vorrei qualche idea. Nella mia cultura la torta è importante quanto l'abito d sposa.. grazie
Ho caricato una foto nel post di Stara
3947 giorni fa
Dove posso trovarlo esattamente uguale? Me ne sono innamorata! !!!!!! Sapete di qualche sito dove poterlo cercare?
Ho caricato una foto nel post di Karmen
3953 giorni fa
Ragazze un consiglio il diadema Si o no? E questo non so che fare mi piace Uffi bocciato da tutte le mie amiche e da voi?
3954 giorni fa
Ciao ragazze!!! Oggi ho finalmente completato le wedding bags..come potete vedere ci ho messo delle mentine,il ventaglio,salviettine rinfrescanti ed istruzioni d uso per i spy...e poi metteró a disposizione degli ospiti delle infradito,per poter...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3960 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3960 giorni fa
Ciao ragazze/i, quante di voi utilizzeranno la cornice per il photobooth? La domanda è: qual è la misura giusta??? La fate voi modello polaroid oppure usate una cornice già fatta? Io volevo usarle entrambe, appendendo all'albero la "vera" cornice e...
3961 giorni fa
..ho il portafedi,le wedding bags complete ed i set per il photo booth...non vedo l ora di assemblare il tutto!!e chissà cm reagiranno i miei invitati qnd vedranno tutte qst cs...ah,sn appena stata ad un matrimonio durato dalle 10:30 alle 20:30...
3965 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!!ho trovato le scarpe giuste...le ho dovute ordinare dall america xke qui introvabili,pagato tanti troppi soldi di dazi,ma...nn potrei sceglierne altre!!! Cosa ne pensate?!
3968 giorni fa
Ciao ragazze, È da un po ke rifletto se fare o meno il cambio d abito...nn ero proprio convinta poichè credo ke debba valerne la pena!!! Ho riflettuto un po,dato uno sguardo in giro..ed ora sono piu convinta ke mai!Lo farò!!ho anche trovato l abito...
3978 giorni fa
Ciao ragazze... Ve la faccio breve! Ero alla ricerca della parure x il mio mateimonio,qnd oggi vedo su canale 5 la scelta di fabio e...puff!!! Appare nicole con degli orecchini enormi,con strass e pietre rosa ed inizio a cercarli sul web!!! Beh,dopo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina83
3984 giorni fa
ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3988 giorni fa
Ragazze vi disturbo di nuovo!!! Sto cercando le buste da usare per fare le wedding bags,dentro ci saranno il ventaglio,le salviette monouso,la mappa del locale e la coccarda per l auto. Non le volevo tanto grandi perché non saranno pienissime,quindi...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3997 giorni fa
Ciao ragazze, ho appena fatto un acquisto su groupon: una vestaglia kimono (rigorosamente bianca) per la preparazione mattutina. http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/gg-groupon-goods-global-gmb-h-116-79/61955109 Voi cosa indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4001 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prima prova trucco..vi piace? Secondo voi è troppo acceso come colore? La make up artist ha voluto farmi vedere come sarebbe l'effetto marcato fucsia ma quasi quasi lo preferivo più chiaro..non so, volevo che si...
Fotografi garanzie ANFM