Lanuvio, Roma · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
831 giorni faIo dopo essermi fatta un bel giro nei posti della mia città ho deciso di realizzarmi io stessa le bomboniere comprando un kit per realizzare le candele
Ho creato un post
831 giorni faBuon pomeriggio!!!! Abbiamo un quesito in testa da giorni che non trova risposta…….. Io come corteo, oltre mio babbo avrò due testimoni/damigelle e la damigella d’onore ❤️ che entreranno tutte e tre avanti a me essendo adulte, mentre il mio FM avrà i...
Ho ottenuto una medaglia!
935 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
935 giorni faCiao a tuttə, avrei bisogno di un grande aiuto e consiglio questione partecipazioni, mi sono bloccata sul “+1”. Ho alcune amiche che stanno frequentando delle persone che Potrebbero a distanza di un anno diventare ufficiali, non so quindi come...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1027 giorni fa
1027 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1027 giorni fa
1027 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1027 giorni fa
1027 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
1027 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1027 giorni fa
1027 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1036 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM