Lanuvio, Roma · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
612 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio amletico, ma chi tiene il cuscino con le fedi prima che venga (nel mio caso) consegnato al paggetto che ce le porterà? Mamma/papà/sorella da parte mia già scartati, e scartanti anche parenti di fm perché a portarli sarà mio...
Ho creato un sondaggio
634 giorni faSecondo voi, va fatto anche per gli Sposi?
Ho creato un post
655 giorni faCiao ragazze, ad un mese e mezzo dalle nozze, sto iniziando ad avere le prime disdette, premetto due cose, mi sposo il 17 agosto quindi so che è una settimana solitamente di ferie, ma proprio per questo avvisai tutti esattamente 11 mesi prima, le...
Ho creato un post
677 giorni faCiao a tuttə, ho una piccola questione che richiede un gran consiglio, ci sposiamo il 17 agosto e si comincia a parlare di, nubilati e celibati… tuttavia, se le mie testimoni e damigelle stanno progettando da svariato tempo la cosa e fanno domande,...
Ho creato un post
796 giorni faBuongiorno a tutte/i, ho davvero tantissimo bisogno di voi!!! Potrebbe essere una richiesta assurda ma l’ansietta inizia a farsi sentire anche se mi sposerò a metà Agosto (rito religioso).Potreste scrivermi Tuuutte Tutte le cose da fare, dalla A alla...
Ho creato un post
831 giorni faBuon pomeriggio!!!! Abbiamo un quesito in testa da giorni che non trova risposta…….. Io come corteo, oltre mio babbo avrò due testimoni/damigelle e la damigella d’onore ❤️ che entreranno tutte e tre avanti a me essendo adulte, mentre il mio FM avrà i...
Ho creato un post
935 giorni faCiao a tuttə, avrei bisogno di un grande aiuto e consiglio questione partecipazioni, mi sono bloccata sul “+1”. Ho alcune amiche che stanno frequentando delle persone che Potrebbero a distanza di un anno diventare ufficiali, non so quindi come...
Fotografi garanzie ANFM