Lanuvio, Roma · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
611 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio amletico, ma chi tiene il cuscino con le fedi prima che venga (nel mio caso) consegnato al paggetto che ce le porterà? Mamma/papà/sorella da parte mia già scartati, e scartanti anche parenti di fm perché a portarli sarà mio...
Ho partecipato a un sondaggio
634 giorni faSecondo voi, va fatto anche per gli Sposi?
Ho creato un sondaggio
634 giorni faSecondo voi, va fatto anche per gli Sposi?
654 giorni faCiao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo della cerimonia/taglio torta! Cosa piace di più? Se...
654 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...
654 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
654 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
654 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho creato un post
655 giorni faCiao ragazze, ad un mese e mezzo dalle nozze, sto iniziando ad avere le prime disdette, premetto due cose, mi sposo il 17 agosto quindi so che è una settimana solitamente di ferie, ma proprio per questo avvisai tutti esattamente 11 mesi prima, le...
Ho creato un post
677 giorni faCiao a tuttə, ho una piccola questione che richiede un gran consiglio, ci sposiamo il 17 agosto e si comincia a parlare di, nubilati e celibati… tuttavia, se le mie testimoni e damigelle stanno progettando da svariato tempo la cosa e fanno domande,...
Ho partecipato al post di Bibbi
796 giorni fa
Ho creato un post
796 giorni faBuongiorno a tutte/i, ho davvero tantissimo bisogno di voi!!! Potrebbe essere una richiesta assurda ma l’ansietta inizia a farsi sentire anche se mi sposerò a metà Agosto (rito religioso).Potreste scrivermi Tuuutte Tutte le cose da fare, dalla A alla...
831 giorni faCiao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato lavoro da poco. Mi è sempre sembrato che...
Fotografi garanzie ANFM