Taranto, Taranto · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 2.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3716 giorni faSpose ho mille dubbi sulle partecipazioni.. Dovrei spedirle anche all'estero..1 La busta la chiudo con la colla o la lascio "aperta" come da foto?2 Avete scritto il mittente dietro?3 Le avete spedite direttamente in posta o in una buca apposita?4 se...
Ho creato un post
3731 giorni faRagazze ieri mi hanno proposto delle alternative come la confettata. . Il tavolo di caramelle .. e infine la confettata con prodotti tipici locali anche .. non è molta la differenza economicamente ma mi sembra una cosa diversa.. voi che dite?...
Ho creato un post
3731 giorni faRagazze ieri sono andata alla degustazione del menù e c'erano anche gli allestimenti dei tavoli, centrotavola e altro.. mi hanno colpito due mentre alle mamme un terzo.. Il primo è molto semplice il secondo è quello che mi piace di più ma il problema...
Ho creato un post
3735 giorni faCiao sposine, chi di voi andrà domenica 31 Gennaio alla degustazione a Tenuta Moreno? Sarebbe bello conoscerci
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze io e il mio Fm abbiamo fatto dei compromessi quando io ho acquistato il mio abito e sul fatto di non tagliare i capelli.. lui doveva prendere un abito nero però.. visto che piaceva ad entrambi Ieri è andato a comprare l'abito con 7 persone...
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze il mio Fm ha appuntamento alle 18 per vedere il suo abito. . Mi ha chiesto se può farsi i capelli con la cera ma io non lo so.. Mi sapete aiutare?
Ho creato un post
3737 giorni faOggi mi sono arrivati i coni portariso.. puntuali e bellissimi ?
Ho creato un post
3741 giorni faQuesta settimana ho ricevuto i miei acquisti per il matrimonio: Cake topper e 100 m di rotolo di tulle bianco (da dare agli invitati per le loro autovetture) acquistato tutto da ilvillaggiodeglisposi Devo dire puntuali e arrivati in modo perfetto. E...
Ho creato un post
3741 giorni faRagazze una informazione urgente ma sicuramente molto banale. . Il bigliettino della lista va messo nella partecipazione o nella busta direttamente?
Ho creato un post
3741 giorni faAbbiamo trovato un compromesso finalmente sul viaggio di nozze.. Io volevo andare fuori dall'Italia, lui voleva rilassarsi e non prendere l'aereo quindi infine la scelta è caduta sulla crociera.. La scelta della nave è stata decisa dall'itinerario.....
Ho creato un post
3783 giorni faRagazze dovrei acquistare i coni porta riso, i ventagli e il cake topper.. quando è meglio acquistarli? Non vorrei che si rovinassero. . Grazie ?
Ho creato un post
3799 giorni faRagazze abbiamo finalmente scelto le partecipazioni.. vi piacciono?
Ho creato un post
3840 giorni faOggi è salito il mio Fm marito a casa con un pacco dietro la schiena marchiato Ibs e dentro c'erano due libri che ha scelto per me.. senza un motivo solo perché mi ama .. avrei voluto vederlo nel leggere trame e recensioni ahahah
Ho creato un post
3845 giorni fa1.- Preghiera dei fidanzati (Papa Paolo VI) Nel mio cuore, O Signore, si è acceso l’amore per una creatura che anche tu conosci e ami. Tu ci hai fatti incontrare l’un l’altro perché non restassimo soli. Ti ringrazio di questo dono che mi inonda di...
Ho creato un post
3854 giorni faCare sposine che avete scelto questo tema vorrei sapere se avete conservato le immagini che avete usato per i segnaposti.. non mi convinvono molto quelle che ho trovato fino ad ora.. Grazie mille..
Ho creato un post
3854 giorni faRagazze ho deciso che per il mio grande giorno voglio fare questo tipo di unghie.. ma la mia estetista mi ha detto che non ne è capace .. voi conoscete qualcuno capace?
Fotografi garanzie ANFM