Taranto, Taranto · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 2.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3730 giorni fa
Ciao sposine devo scegliere un risotto da assaggiare alla prova menu... ma non mi viene in mente un risotto delicato ma allo stesso tempo originale che puo piacere a tutti!!! Non dev esser con pesce... aiutooooooooo
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3731 giorni fa
Ragazze ieri sono andata alla degustazione del menù e c'erano anche gli allestimenti dei tavoli, centrotavola e altro.. mi hanno colpito due mentre alle mamme un terzo.. Il primo è molto semplice il secondo è quello che mi piace di più ma il problema...
3737 giorni fa
3740 giorni fa
Questa settimana ho ricevuto i miei acquisti per il matrimonio: Cake topper e 100 m di rotolo di tulle bianco (da dare agli invitati per le loro autovetture) acquistato tutto da ilvillaggiodeglisposi Devo dire puntuali e arrivati in modo perfetto. E...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3742 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. In uno dei preventivi mi hanno aggiunto(se voglio ovviamente) i coni portariso e petali. Con 100EUR me ne fanno 100 già pronti con riso e petali. Secondo voi spendo troppo? Ah volevo anche precisare che...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3743 giorni fa
Care sposine devo preparare i sacchettini x le clienti del mio negozio con confetti... qualcuno mi sa dare qualche idea originale??? Vorrei qualcosa di carino in modo che se qualcuna mi porta un regalino ricambio con quello... diciamo non semplice...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3781 giorni fa
Ragazze mi postate qualche foto del vostro bagno? Nn so da dove iniziare perche mn ho idea come impostare le piastrelle e il pavimento aiutoooooo
3798 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3830 giorni fa
Chi mi posta qualche bella idea x centrotavola con candele e fiori?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3837 giorni fa
Ciao ragazze voglio solo dare un consiglio. La vestaglia per il mattino del matrimonio (ma anche il pomeriggio) è importante. Vanno molto di moda le foto in cui la sposa si prepara. Sono anche un bel ricordo perché le emozioni a volte ofuscano i...
3840 giorni fa
Oggi è salito il mio Fm marito a casa con un pacco dietro la schiena marchiato Ibs e dentro c'erano due libri che ha scelto per me.. senza un motivo solo perché mi ama .. avrei voluto vederlo nel leggere trame e recensioni ahahah
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3849 giorni fa
Buongiorno ragazze,A me e al mio ragazzo piace la colonna frigo e la colonna forno, solo che mi stavo chiedendo se frigorifero e forno possono stare vicini. Ho chiesto a rivenditori e tutti mi hanno risposto che con gli elettrodomestici moderni...
3853 giorni fa
Ragazze ho deciso che per il mio grande giorno voglio fare questo tipo di unghie.. ma la mia estetista mi ha detto che non ne è capace .. voi conoscete qualcuno capace?
Ho caricato una foto nel post di Vale
3855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3856 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3858 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Fotografi garanzie ANFM