Brescia, Brescia · Da Aprile 2011
torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei... Visualizza altro
torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei regali che potessi desiderare: un figlio e il matrimonio (in questo preciso ordine). Stefano (mio figlio) è la forza che mi fa andare avanti anche quando la malinconia di torino mi sommerge; Roberto (mio marito) è il pilastro al quale mi appoggio quando mi sembra di cadere Entrambi sono diventati la mia vita e non posso neppure immaginare una vita senza la loro presenza al mio fianco
- Super Sposa
- 2.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5086 giorni faDunque sono arrivata a -9 e non mi resta che portare a termine le ultime cosine! purtroppo mi sa che in questi giorni saò un po' latitante, ma sono sicura che mi capirete! stasera vado al ristorante a confermare il numero degli invitati domani sera...
Ho creato un post
5087 giorni falinda mi ha contattata per chiedermi consigli sulle scarpe lilla per il suo matrimonio avete voglia di aiutarla? a lei piacciono simili a queste:
Ho creato un post
5090 giorni faVi presento i miei libretti messa Finalmente ho deciso come farli e per fortuna non ho speso un centesimo (tutto il materiale era già stato utilizzato per gli altri fai-da-te): ps. questi sono solo metà del totale; gli altri li farò quando fm finirà...
Ho creato un post
5095 giorni faGuardate un po' cosa ho fatto! non era mia intenzione averne una (perchè l'idea è che i soldi è meglio non lasciarli in giro) però mi avanzava del materiale che ho usato per i coni e i portaconfetti e così mi sono cimentata ed ecco il risultato...
Ho creato un post
5096 giorni faFinalmente sono andata a ritirare le bomboniere per le persone che non parteciperanno al ricevimento (a causa del budget risicato!!!) un tipo è in pizzo macramè: non in linea col mio matrimonio e quindi non erano tra le mie predilette! diciamo che le...
Ho creato un post
5108 giorni faDiciamo che scrivo questo topic per farmi una risata e non pensare all'ansia che mi sale! visto che mancano 31 giorni al matrimonio, abbiamo iniziato a tirare le somme per capire cosa è risolto e cosa è ancora da fare: L'argomento principale riguarda...
Ho creato un post
5108 giorni faDopo aver letto il topic di Monica "il manuale del perfetto marito" ho pensato di cercare anche il manuale per noi, ovviamente in chiave ironica!!!! "FATE IN MODO CHE LA CENA SIA PRONTA: Preparate tutto in anticipo, anche la sera precedente, se...
Ho creato un post
5109 giorni faMa sono l'unica a non riuscire più a visualizzare le foto? Vedo solo un bel quadrato vuoto col nome del file. magari è un problema del mio pc ma visto che ho notato che ci sono dei piccoli cambiamenti (come ad esempio l'aggiunta del correttore...
Ho creato un post
5109 giorni faUna domanda velocissima secondo voi esistono i cake topper con sposo sposa e bimbo? un po' come le partecipazioni, insomma
Ho creato un post
5116 giorni faEd ecco a voi l'anteprima: ne sono particolarmente orgogliosa!!!! ^_^
Ho creato un post
5120 giorni faEbbene, ci sono sviluppi sul mio matrimonio Domani finalmente andiamo a mettere le firme in comune (e così come dico io, sarò mezza sposata ) . Lo so che non è il vero matrimonio ma sapere che firmiamo un accordo così importante mi fa sembrare tutto...
Ho creato un post
5122 giorni faMa si può???????????? avevo preso appuntamento con una violinista e una soprano (deliziose tra l'altro!!!) per le musiche durante la cerimonia ed ero felicissima come una Pasqua perchè il violino per me è uno strumento etereo! oggi parlando con mia...
Ho creato un post
5127 giorni faLe attività che mi ero prefissata di fare per il matrimonio stanno procedendo velocemente: - ho terminato i portariso per la chiesa e il cesto che li conterrà - con l'aiuto della mia testimone ho fatto i portaconfetti per la confettata (non avevo...
Ho creato un post
5127 giorni faUna domanda velocissima: qualcuna sa spiegarmi la differenza tr rito ambrosiano e rito romano? e perchè quello ambrosiano gviene utilizzato solo qua in Lombardia? e sempre in Lombardia non si può proprio usare quello romano? bah... sarà che...
Ho creato un post
5128 giorni faEd eccoli qua! i portaconfetti che ho ricavato da alcune scatoline a forma di bauletto. Devo ancora decorarli con qualche nastrino o fiorellino, ma in linea di massima sarà così! Devo dire grazie alla mia testimone, perchè è opera sua!!!!!
Ho creato un post
5131 giorni faFinalmente ho acquistato i regali per i testimoni https://community.matrimonio.com/forum/archive/regali-testimoni--t17884 ma li ho acquistati in alcune gioiellerie che non sono esattamente chic, nel senso che sono gioiellerie trovate in un grosso...
Fotografi garanzie ANFM