Brescia, Brescia · Da Aprile 2011
torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei... Visualizza altro
torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei regali che potessi desiderare: un figlio e il matrimonio (in questo preciso ordine). Stefano (mio figlio) è la forza che mi fa andare avanti anche quando la malinconia di torino mi sommerge; Roberto (mio marito) è il pilastro al quale mi appoggio quando mi sembra di cadere Entrambi sono diventati la mia vita e non posso neppure immaginare una vita senza la loro presenza al mio fianco
- Super Sposa
- 2.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4325 giorni fa
Continuiamo con i topic fotografici: dopo le vostre partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, i vostri guestbook, vogliamo vedere i vostri coni portariso : ) Avanti donzelle : )))
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4374 giorni fa
Ciao a tutte... Stavo pensando a qualche bomboniera originale. Da invitata vi piacerebbe una bottiglia di vino come bomboniera?? Ovviamente personalizzata: andrei a comprare direttamente in una cantina sociale la bottiglia senza etichetta e poi farei...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4913 giorni fa
ciao ragazze.. dopo un sacco di tempo riesco a scrivervi per farvi vedere cosa sto "combinando" col fai-da-me io sono già sposata da maggio e malgrado tutto ho continuato a creare qualche oggettino. Ho pensato di pubblicare quello che ho fatto,...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4936 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ecco il nostro primo abbozzo di bomboniera... Volevamo farla insieme io e il fm... Ed ecco l'idea... Coinvolgendo anche il nostro piccino che svuota i vasetti... Io li lavo e tolgo la colla maledetta che hanno... e il fm colora i...
4937 giorni fa
avevo un barattolo della marmellata di cui non sapevo che fare e visto che sto facendo esercizi di manualità ho pensato di trasformarlo in barattolo porta gessetti (ma lo vedo bene anche con dentro i sali da bagno!) ovviamente l'ho fatto con gli...
4939 giorni fa
....o come lo definisco io "acchiappapolvere" mi sto deliziando con l'arte del decoupage e questo l'ho fatto giusto ieri sera un piattino decorato con carta di riso vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4939 giorni fa
Ciao donzelle/i, perché non riuniamo in questo topic le foto dei vostri addobbi floreali?
4960 giorni fa
ciao ragazze! come state? Dirante queste ultime settimane vado e vengo dal blog con discontinuità, ma sto cercando di "crearmi" un lavoro (come ho già detto in un altro post) sfruttando la mia voglia di fai-da-te I giorni scorsi sono stati impegnati...
5013 giorni fa
Con infinito orgoglio, vi faccio vedere il mio primo lavoretto fai-da-me. E' semplice rispetto a quelli che si vedono in giro su internet o nei negozi, ma non potevo pretendere di essere esperta fin da subito! Un po' alla volta, però, mi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
5029 giorni fa
Ciao Ragazze, i giorni stanno trascorrendo in fretta e sono in confusione. Allora quanti coni per riso dovrei fare, di solito si fanno per tutti gli invitati? Help me!!!
Ho caricato una foto nel post di Carla
5029 giorni fa
Ragazze perchè non uniamo in questo topic tutti i "Nei " dei nostri matrimoni o semplicemente imprevisti (alcuni sono da far arrabbiare altri nvece divertenti..magari se avete foto è anche meglio!!!)) inizio io!!! vestito sporcato col cerone che...
5033 giorni fa
Ciao ragazze e ragazzi- Per chi non lo sa io mi sono sposata il 26 maggio e per rendere il mio matrimonio unico, avevo deciso di fare qualche oggettino col fai da te. Ero partita con l'idea dei segnaposti per il ristorante: volevo fare dei...
5067 giorni fa
ragazze, finalmente posso mostrarvi uno scorcio del mio matrimonio! Come ho già detto tutto è stato emozionante e indimenticabile e mi spiace che tutto sia già passato... l'attesa e l'organizzazione me li sono gustati così tanto e così bene che ora...
5069 giorni fa
ragazze, è stato così meraviglioso, così indimenticabile, così emozionante che ho deciso di ripetere tutto l'anno prossimo ^_^ e poi.... quanto vi ho pensato! grazie a voi il nostro matrimonio è stato perfetto (lo so che la perfezione non esiste, ma...
5079 giorni fa
vi presento le mie bomboniere impacchettate! Finalmente sono riuscita a portarne alcune a casa, così ve lo ho subito fotografate!!!! le altre saranno trasferite direttamente dal negozio al ristorante per evitare la fatica di trasportarle noi la...
Fotografi garanzie ANFM