Brescia, Brescia · Da Aprile 2011
torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei... Visualizza altro
torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei regali che potessi desiderare: un figlio e il matrimonio (in questo preciso ordine). Stefano (mio figlio) è la forza che mi fa andare avanti anche quando la malinconia di torino mi sommerge; Roberto (mio marito) è il pilastro al quale mi appoggio quando mi sembra di cadere Entrambi sono diventati la mia vita e non posso neppure immaginare una vita senza la loro presenza al mio fianco
- Super Sposa
- 2.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
4915 giorni faCiao ragazze.. dopo un sacco di tempo riesco a scrivervi per farvi vedere cosa sto "combinando" col fai-da-me io sono già sposata da maggio e malgrado tutto ho continuato a creare qualche oggettino. Ho pensato di pubblicare quello che ho fatto,...
Ho creato un post
4937 giorni faAvevo un barattolo della marmellata di cui non sapevo che fare e visto che sto facendo esercizi di manualità ho pensato di trasformarlo in barattolo porta gessetti (ma lo vedo bene anche con dentro i sali da bagno!) ovviamente l'ho fatto con gli...
Ho creato un post
4939 giorni fa....o come lo definisco io "acchiappapolvere" mi sto deliziando con l'arte del decoupage e questo l'ho fatto giusto ieri sera un piattino decorato con carta di riso vi piace?
Ho creato un post
4939 giorni faStavo parlando poco fa con Ladani sulla lista nascita (https://community.matrimonio.com/forum/archive/lista-nascita-chi-la-fara--t36712) e ad un certo punto è saltato fuori il discorso dell'igiene da mantenere durante i primi mesi dopo la nascita del...
Ho creato un post
4960 giorni faCiao ragazze! come state? Dirante queste ultime settimane vado e vengo dal blog con discontinuità, ma sto cercando di "crearmi" un lavoro (come ho già detto in un altro post) sfruttando la mia voglia di fai-da-te I giorni scorsi sono stati impegnati...
Ho creato un post
4979 giorni faSapete qual è il migliori incentivo a dimagrire???? i valori sballati del sangue!!! sigh sigh.. mi viene da piangere! Da un po' mi girava in testa che dovevo andare a fare i soliti controlli annuali (che non facevo dalla nascita di mio figlio, ovvero...
Ho creato un post
4981 giorni faSono l'unica a non riuscire a leggere la posta del sito? non vedo più l'icona
Ho creato un post
5013 giorni faCon infinito orgoglio, vi faccio vedere il mio primo lavoretto fai-da-me. E' semplice rispetto a quelli che si vedono in giro su internet o nei negozi, ma non potevo pretendere di essere esperta fin da subito! Un po' alla volta, però, mi...
Ho creato un post
5033 giorni faCiao ragazze e ragazzi- Per chi non lo sa io mi sono sposata il 26 maggio e per rendere il mio matrimonio unico, avevo deciso di fare qualche oggettino col fai da te. Ero partita con l'idea dei segnaposti per il ristorante: volevo fare dei...
Ho creato un post
5068 giorni fa... anche se non le ho ricevute dai parenti... spero di non andare contro le regole, ma le foto le ha scattate la fiorista che mi ha aiutata a realizzare un grande sogno (e per questo le sono grata); quindi vi vorrei allegare il link dove potete...
Ho creato un post
5069 giorni faMi domandavo se è possibile cancellare tutte quelle richieste di amicizie che abbiamo inviato e alle quali non abbiamo mai ricevuto risposta! io ad esempio ho ancora in lista la jo che si è addirittura cancellata!
Ho creato un post
5073 giorni faRagazze, è stato così meraviglioso, così indimenticabile, così emozionante che ho deciso di ripetere tutto l'anno prossimo ^_^ e poi.... quanto vi ho pensato! grazie a voi il nostro matrimonio è stato perfetto (lo so che la perfezione non esiste, ma...
Ho creato un post
5076 giorni faRagazze, una domanda velocissima prima che vada a continuare le pulizie di casa (domani arrivano i miei e non potrò fare nulla!) ma nella busta che si consegna al parroco, con l'offerta, cosa si scrive? avete qualche frase da consigliarmi? grazie...
Ho creato un post
5076 giorni faDomani è il tuo giorno! goditelo appieno, cara amica, perchè questi attimi sono preziosissimi e restano nel cuore per tutta la vita! Il matrimonio, un figlio, sono amore allo stato puro.... e tu li hai! Fanne tesoro!!!! tu sei una donna speciale,...
Ho creato un post
5079 giorni faVi presento le mie bomboniere impacchettate! Finalmente sono riuscita a portarne alcune a casa, così ve lo ho subito fotografate!!!! le altre saranno trasferite direttamente dal negozio al ristorante per evitare la fatica di trasportarle noi la...
Ho creato un post
5081 giorni faper sempre, resterai nel mio cuore e ti amerò per sempre, non ci lasceremo mai oh, quanto ti amerò insieme, ecco come deve essere perchè vivere senza di te sarebbe solo uno strazio per il mio cuore questo è il ritornello della canzone di aretha...
Fotografi garanzie ANFM