Villa Castelli, Brindisi · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3774 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3774 giorni faCIAO RAGAZZEABBIAMO FINALMENTE SCELTO IL TEMA COPPIE FAMOSEQUALCUNA HA QUALCHE PROTOTIPO DI SEGNA TAVOLO?PER DECIDERE COME FARLIVORREI INSERIRE UNA PICCOLA STORIA DELLA COPPIA
Ho partecipato al post di Stefania
3781 giorni fa
Ho creato un post
3781 giorni faCiao ragazze.sono della Puglia. Vorremmo optare per un viaggio semplice per la luna di miele soprattutto per la nostrabambina: la mmontagna d'estate. Mi date qualche consiglioci siete mai state.dove in particolare
Ho creato un post
3783 giorni faCiao ragazze! Come vanno i preparativi per il nostro grande giorno?
Ho creato un post
3790 giorni faMi date un idea per annunciare alle ragazze che faranno le mie damigelle? La lettera mi sembra una cosa scontata.Sarà il mio regalo di natale
Ho creato un post
3794 giorni faCiao ragazze mi consigliate qualche modello di acconciature a coda alta lisci?
Ho partecipato al post di Sposa
3821 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
3824 giorni fa
Ho creato un post
3840 giorni faCiao ragazze. Visto che abbiamo una bambina di 2 anni vorrei coinvolgere lei per i cartelli dei segnatavoli.mi date qualche idea?
Ho creato un post
3846 giorni faCiao ragazze. Siete a conoscenza di qualche fiere sposi in queste province?
Ho partecipato al post di Graziella
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3864 giorni fa
Ho partecipato al post di Bri86
3865 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM